Se stai organizzando il tuo matrimonio a Torino, oggi ti racconto del progetto di Elisabetta e Serena, che ti affiancheranno durante l’organizzazione delle nozze. Sapete che qui sul blog mi piace raccontare di professionisti, artigiani e idee creative tutte italiane pensate per rendere unico un matrimonio. Oggi voglio portarvi a Torino per farvi scoprire un angolo dedicato all’organizzazione del matrimonio in tutte le sue sfaccettature.
Wedding Corner Torino, nasce dall’idea di Elisabetta e Serena, fotografa e wedding planner, due persone diverse con esperienze diverse ma un’idea comune e ben precisa: creare qualcosa di unico e dare voce alla bellezza. Insieme formano un mix davvero ben combinato, come un profumo composto da tante note dolci e delicate, decise e pungenti, che insieme creano l’armonia perfetta.
Ho contattato Elisabetta e Serena per intervistale e portarci a visitare Wedding Corner Torino.
Come e perché è nata l’idea di Wedding Corner Torino
Nel cuore di Torino abbiamo creato un luogo per incontrare e incontrarci dove potrai trovare tutte le idee per il tuo evento speciale, in cui metteremo insieme i migliori professionisti del settore per creare il TUO evento perfetto. Tutto questo è Wedding corner. Regalare momenti di felicità è il nostro scopo, per farti sentire la semplice ma abissale differenza che passa tra urlare “ti amo” o sussurrarlo.
Come riuscite a selezionare i fornitori?
Al Wedding Corner abbiamo il piacere di collaborare in modo sempre unico e creativo con tante realtà che hanno una visione simile alla nostra, che credono nella collaborazione e nei lavori realizzati con il cuore e con passione. Questi elementi sono imprescindibili e i nostri partner e collaboratori condividono con noi questa visione e questa prospettiva.
Qual è il servizio che offrite ai futuri sposi?
Elisabetta si impegna nel fotografare le emozioni, e catturare la luce che le accompagna, per renderle eterne attraverso il suo obiettivo. Serena si occupa di creare tutto ciò che permette alle emozioni di essere vissute, unendo i mille tasselli che trasformano un sogno in realtà. Siamo innamorate dell’idea che creare qualcosa di unico sia sempre possibile, che ci siano momenti in cui accontentarsi non è una soluzione! ‘Non accontentarti dell’orizzonte ma cerca l’infinito’.
In un mondo complicato abbiamo scelto di semplificarti la vita! Questo è il lusso che abbiamo deciso di regalarci e di regalarti perché tutto è più semplice se sai come farlo.
Cosa ha di diverso Wedding Corner Torino?
Abbiamo voluto un luogo unico e accogliente, per il matrimonio a Torino, dedicato “a chi sogna” perché spesso non è facile trovare tempo, luogo e occasione per organizzare un evento, un matrimonio, una festa, un progetto. Questo è un luogo in cui potrai incontrare professionisti e idee per il tuo matrimonio a Torino!
Dedicato “a chi realizza sogni” perché per un professionista del wedding non è sempre facile avere un luogo in cui trovare spazio o incontrare i clienti, e nei nostri locali avrà la possibilità di mostrare il suo talento e condividerlo.
Dedicato “a tutti coloro che amano” perché si realizzano cose bellissime e molte eccellenze artigiane condividono le loro competenze.
Tutto questo è dedicato a chi pensa che l’amore sia un atto di felicità.
A quali progetti state lavorando in questo periodo?
In questo momento ci stiamo dedicando ai matrimoni che seguiremo durante il 2021, che dovranno essere l’espressione pura della felicità e della gioia. Abbiamo inoltre realizzato un percorso di workshop, delle vere e proprie esperienze, che avranno inizio da febbraio 2021, con momenti di pura creatività tutto rigorosamente unico e handmade. Le nostre attività sono volte a dare impulso a momenti di felicità e rilassatezza, in cui si possano imparare o migliorare le proprie conoscenze in diverse discipline, dalla calligrafia alla composizione floreale passando per la creazione di fiori e mongolfiere di carta. La bellezza sarà parte integrante di tutto ciò che si realizza all’interno del Wedding Corner.
Se non lo avete ancora fatto potete seguire Wedding Corner Torino su Instagram e rimanere aggiornati su tutte le novità che il settore del wedding propone!
Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:
- 5 steps per iniziare ad organizzare un matrimonio a prova di wedding planner
- Come organizzare un matrimonio perfetto: l’agenda di un wedding planner
- Come rimandare un matrimonio. 6 consigli per riprogrammare le nozze