Se stai organizzando il tuo matrimonio a Torino, oggi ti racconto del progetto di Elisabetta e Serena, che ti affiancheranno durante l’organizzazione delle  nozze. Sapete che qui sul blog mi piace raccontare di professionisti, artigiani e idee creative tutte italiane pensate per rendere unico un matrimonio. Oggi voglio portarvi a Torino per farvi scoprire un angolo dedicato all’organizzazione del matrimonio in tutte le sue sfaccettature.

Wedding Corner Torino, nasce dall’idea di Elisabetta e Serena, fotografa e wedding planner, due persone diverse con esperienze diverse ma un’idea comune e ben precisa: creare qualcosa di unico e dare voce alla bellezza. Insieme formano un mix davvero ben combinato, come un profumo composto da tante note dolci e delicate, decise e pungenti, che insieme creano l’armonia perfetta.

Ho contattato Elisabetta e Serena per intervistale e portarci a visitare Wedding Corner Torino.

Come e perché è nata l’idea di Wedding Corner Torino

Nel cuore di Torino abbiamo creato un luogo per incontrare e incontrarci dove potrai trovare tutte le idee per il tuo evento speciale, in cui metteremo insieme i migliori professionisti del settore per creare il TUO evento perfetto. Tutto questo è Wedding corner. Regalare momenti di felicità è il nostro scopo, per farti sentire la semplice ma abissale differenza che passa tra urlare “ti amo” o sussurrarlo.

Come riuscite a selezionare i fornitori?

Al Wedding Corner abbiamo il piacere di collaborare in modo sempre unico e creativo con tante realtà che hanno una visione simile alla nostra, che credono nella collaborazione e nei lavori realizzati con il cuore e con passione. Questi elementi sono imprescindibili e i nostri partner e collaboratori condividono con noi questa visione e questa prospettiva.

Leggi anche:   Micro-wedding, piccoli matrimoni che fanno tendenza

Qual è il servizio che offrite ai futuri sposi?

Elisabetta si impegna nel fotografare le emozioni, e catturare la luce che le accompagna, per renderle eterne attraverso il suo obiettivo.  Serena si occupa di creare tutto ciò che permette alle emozioni di essere vissute, unendo i mille tasselli che trasformano un sogno in realtà.  Siamo innamorate dell’idea che creare qualcosa di unico sia sempre possibile, che ci siano momenti in cui accontentarsi non è una soluzione! ‘Non accontentarti dell’orizzonte ma cerca l’infinito’.

In un mondo complicato abbiamo scelto di semplificarti la vita! Questo è il lusso che abbiamo deciso di regalarci e di regalarti perché tutto è più semplice se sai come farlo.

Cosa ha di diverso Wedding Corner Torino?

Abbiamo voluto un luogo unico e accogliente, per il matrimonio a Torino, dedicato “a chi sogna” perché spesso non è facile trovare tempo, luogo e occasione per organizzare un evento, un matrimonio, una festa, un progetto. Questo è un luogo in cui potrai incontrare professionisti e idee per il tuo matrimonio a Torino!

Dedicato “a chi realizza sogni” perché per un professionista del wedding non è sempre facile avere un luogo in cui trovare spazio o incontrare i clienti, e nei nostri locali avrà la possibilità di mostrare il suo talento e condividerlo.

Dedicato “a tutti coloro che amano” perché si realizzano cose bellissime e molte eccellenze artigiane condividono le loro competenze.

Tutto questo è dedicato a chi pensa che l’amore sia un atto di felicità.

A quali progetti state lavorando in questo periodo?

In questo momento ci stiamo dedicando ai matrimoni che seguiremo durante il 2021, che dovranno essere l’espressione pura della felicità e della gioia. Abbiamo inoltre realizzato un percorso di workshop, delle vere e proprie esperienze, che avranno inizio da febbraio 2021, con momenti di pura creatività tutto rigorosamente unico e handmade. Le nostre attività sono volte a dare impulso a momenti di felicità e rilassatezza, in cui si possano imparare o migliorare le proprie conoscenze in diverse discipline, dalla calligrafia alla composizione floreale passando per la creazione di fiori e mongolfiere di carta. La bellezza sarà parte integrante di tutto ciò che si realizza all’interno del Wedding Corner.

Leggi anche:   Matrimonio a tema. 10 tendenze per il matrimonio 2016

Se non lo avete ancora fatto potete seguire Wedding Corner Torino su Instagram e rimanere aggiornati su tutte le novità che il settore del wedding propone!

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche: