Un matrimonio sul lago ispirato al viaggio

Un matrimonio sul lago ispirato al viaggio

Pin It

Prendete una bellissima coppia di sposi, una location a due passi dalla riserva naturale delle torbiere del lago d’Iseo e  un ricevimento dall’atmosfera informale che si conclude a suon di musica. È il matrimonio sul lago di Maurizio e Cristina ispirato al viaggio. Grazie a Ilaria Pedercini per aver condiviso queste meravigliose immagini!

Da Ilaria Pedercini … Maurizio e Cristina sono una coppia giovane e molto affiatata. Sono già in tre, della loro famiglia fa parte anche un enorme micione di nome Kiwi.

Cristina è una donna energica e dinamica. Un insegnante di danza hip hop, piena di idee e in continuo movimento. Il matrimonio è stato un evento giovane e informale e tra gli invitati c’erano tanti ragazzi della sua crew.

L’intero evento è stato pensato ed organizzato dagli sposi. Quello che immaginavano era una festa all’insegna del divertimento. E così è stato.

Dopo la cerimonia in Chiesa gli sposi hanno scelto di scattare delle fotografie di coppia nella riserva naturale delle torbiere del lago d’Iseo, posto magnifico a due passi dalla cantina Bersi Serlini che ha ospitato il ricevimento.

Il tema del matrimonio è stato quello del viaggio, per questo gli anelli sono stati fotografati tra aeroplanini di carta e mappe geografiche. Il viaggio di nozze li ha poi portati in Australia, visibile nel mappamondo fotografato.

La giornata è stata davvero molto coinvolgente, ci siamo divertiti tutti, fornitori compresi. Siamo stati trascinati dalla forte personalità di questa coppia davvero speciale.

CREDITS

Fotografia: Ilaria Pedercini//Chiesa Santa Maria Annunciata di Viadana di Calvisano (BS)// Fiori: Arte e Fiori//Location: Cantina Bersi Serlini //Musica: Francesco Andreoli// Wedding cake: Dolci Attimi

Leggi anche:   Un matrimonio intimo in Puglia: Angie e Brandon

 

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:

 

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code