Il matrimonio shabby chic di Valentina e Enzo

Il matrimonio shabby chic di Valentina e Enzo

Pin It

Un matrimonio ricco di dettagli shabby chic è quello organizzato da Valentina ed Enzo.

Oggi vi porto in Piemonte in una location incantata: il Castello di Piovera. Un castello medievale che ha ospitato questo matrimonio pieno d’amore. A rendere tutto ancora più particolare ci ha pensato la pioggia. Già la pioggia, nemica di tutte le spose è stata in realtà complice della comparsa di un meraviglioso arcobaleno che ha reso la giornata magica, permettendo magnifici scatti fotografici.

Ho adorato subito queste immagini. Ho amato la cura e l’originalità che questi due sposi hanno avuto per organizzare il loro matrimonio. Sono sicura che amerete anche voi questi scatti.

Un matrimonio shabby chic

matrimonio shabby chic

Giulia Formica, che ha fotografato e partecipato a questo meraviglioso wedding day descrive così l’evento: “Come non innamorarsi del matrimonio di Valentina ed Enzo? Incontrare una coppia tanto innamorata è già una bellezza e il loro matrimonio handmade rende la loro giornata ancora più speciale. Valentina ed Enzo non solo hanno pensato e scelto tutto insieme, ma hanno creato e curato ogni dettaglio, dal sito web del viaggio di nozze ai libretti della messa, dai coni del riso al menù e tableu mariage. Insomma, un architetto e un fisico pieni di fantasia e buon gusto che hanno coccolato i propri invitati dall’inizio alla fine, regalando dolci attenzioni e tante, tante emozioni. E sì, l’arcobaleno ha fatto il resto”.

matrimonio shabby chic

matrimonio shabby chic

matrimonio shabby chic

Un matrimonio quello di Valentina ed Enzo davvero ricco di particolari. Gli sposi hanno pensato a tutto per coccolare i loro ospiti e renderli partecipi del loro grande giorno. Giochi, aree relax e un meraviglioso ed originale topper cake con i nomi degli sposi.

Leggi anche:   matrimonio ispirato alla corte di Marie Antoniette

matrimonio shabby chic

Grazie a Giulia Formica per aver condiviso con noi queste meravigliose immagini, ma soprattutto congratulazioni agli sposi!

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:

 

CREDITS:

Floral design: Fior di Loto
Location: Castello di Piovera
Catering: La Locanda del Commercio
Wedding dress: OreaSposa
Photography: Giulia Formica Photography

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code