Inspiration shoot. Un matrimonio bucolico e romantico

Inspiration shoot. Un matrimonio bucolico e romantico

Pin It

L‘inspiration shoot che vi mostro oggi è pieno di dettagli moderni. Un hoop buoquet ,una corona di fiori e un abito da sposa colorato richiamano la dolcezza dei colori primaverili. Interamente progettato e pensato da Alessia Acciarri di AranciaeCannella  nel guardare queste immagini sarete immersi in un’atmosfera incantata e fatata tipica dei boschi.

matrimonio bucolico

matrimonio bucolico

Dalla wedding Planner…Questo lavoro si ispira ad una sposa senz’altro wild, ma romantica. Il cambio d’abito decreta proprio tale concetto.

Da un abito romantico in cipria ad un abito bianco perfetto per uno scenario all’aria aperta e in un bosco. 
Perfetto per una sposa, ed un matrimonio, di certo non convenzionali. Ciò viene messo in primo piano da un bouquet totalmente innovativo, che rompe tutti gli schemi e si pone tra i protagonisti indiscussi del matrimonio.
L’abbinamento del rosa con il celeste sta anch’esso ad incarnare l’idea di una sposa romantica, ma alternativa…preziosa e soprattutto unica. 
Le ortensie rappresentano per me un fiore vaporoso e sognatore e trovo il loro accostamento alle rose inglesi davvero perfetto. Una sintonia magica. 
I dettagli delle ghiande ricordano l’ambiente in cui la sposa si trova e la pone in perfetta simbiosi con ciò che la circonda. 

matrimonio bucolico

matrimonio bucolico

matrimonio bucolico

Grazie ad Alessia di AranciaeCannella per aver condiviso con me queste meravigliose immagini.

Scrivetemi e raccontatemi come sarà il vostro matrimonio!

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:

Leggi anche:   Hoop bouquet. Un bouquet circolare per una sposa unconventional

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code