Un gioiello di accessorio: le scarpe

Un gioiello di accessorio: le scarpe

Pin It

Chi ha detto che la scarpa da sposa deve essere per forza bianca o dello stesso colore dell’abito?

Decolté, spuntate, ballerine, stringate, sandali, stivaletti non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Anche al più classico dei matrimoni possiamo aggiungere un dettaglio colorato per un effetto sicuramente glamour e molto personale. Come i vestiti anche le scarpe si arricchiscono dei più svariati dettagli: pizzo, piume, cristalli, perline ma soprattutto osiamo con il colore.

Per tutte vale una sola regola: tacchi tacchi tacchi ovviamente alti! Stabilito questo must la scelta è libera. Di sicuro per le più conservatrici la scelta perfetta cadrà su scarpe a decolté; mentre perfetti per un matrimonio in spiaggia sono dei sandali soprattutto sotto un vestito semplice e scivolato. Non dimenticate care spose che se colore e decori sono concessi è da evitare lo smalto colorato!

Spesso gli stilisti che disegnano abiti da sposa non danno lo stessa importanza alle scarpe. Ed è a questo punto che entrano in gioco gli stilisti di scarpe che sapranno soddisfare tutte le vostre esigenze.

Carine eh! Quale damigella non ve le invidierebbe?

E per le più esigenti le scarpe diventano su misura. Un accessorio unico disegnato apposta per voi con colori e dettagli che renderanno il vostro look ancora più unico.

D’altronde qual è l’accessorio a cui una donna non sa proprio rinunciare? Ovviamente la scarpa. E allora perché accontentarsi il giorno delle vostre nozze?

Continua a leggere. Ti potrebbero interessare anche:

Leggi anche:   La corona da sposa. L'accessorio che tutte le spose dovrebbero indossare




1

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code