Oggi vi porto nelle Marche, quasi al confine con l’Umbria per un’ispirazione primaverile curata da Valeria Isidori. Questa ispirazione è uno spiraglio di luce. I delicati colori pastello come l’azzurro polvere e il rosa cipria donano un aspetto romantico a tutti gli allestimenti. Un borgo medievale, un’antica abbazia e distese di prati, tipici di questa terra, fanno da cornice a questi scatti realizzati da Natasha Pelly.

Ispirazione primaverile
Da Valeria IsidoriDa sempre la primavera, del resto, è sinonimo di risveglio: sugli alberi fioriscono le gemme, la natura tutta ritrova i suoi ritmi e i suoi colori e ciò non può che riflettersi sugli animi degli uomini, i più sensibili soprattutto. Non a caso la bella stagione è, per antonomasia, la stagione degli amori e delle passioni.
Ispirazione primaverile
Tanta poesia, così, si è ispirata alla primavera come il tempo del risveglio dei sensi e per poeti, narratori, scrittori è stata da sempre il periodo dell’anno più fecondo d’ispirazione.
Non una stagione, insomma, ma una vera e propria condizione dell’animo, la primavera è stata cantata nel tempo da tutti i suoi amanti…
Ispirato ai giardini floreali di Monet, questo servizio fotografico in stile ci fa sognare un viaggio nella campagna francese!
Siamo nelle Marche a confine con l’Umbria, nei luoghi del silenzio dove abbazie e borghi medievali sono il fulcro della regione. Distese di prati, natura bucolica si uniscono a palette floreali e motivi ad acquerello che sposano a pieno la definizione di romanticismo, facendoci sentire come se fossimo entrati direttamente in uno dei dipinti di Monet.

 

Credits:

Wedding and event creator: Valeria Isidori Wedding & Event Planner//Bride dress: Bouganville Atelier//Stationery: Armonia Di Profumi wedding stationery//Bride shoes: Mascia Mandolsi//Video reporter: @tatjanapelly.video// Photo: Natasha Pelly Photography//Accessories @semplicemente.carta//Wedding cake: @galynagoryachun// Model:1rina.sazonova//Model @imperiogiada//Forniture: @ceramicacerbella//Segnaposto bomboniera: @AziendaAgricolabiologicalucabianchi//Hairstyle: Sarahairmaison//Mua: @annamarullimakeup//Location: Abbazia San Biagio in Caprile @proloco_salmaregia
Leggi anche:   Flower cloche: meravigliose creazioni floreali di Letizia dei fiori