Organizziamo un matrimonio color marsala

Organizziamo un matrimonio color marsala

Pin It

In questo periodo sicuramente molte spose stanno decidendo il tema e il colore che utilizzeranno per il loro matrimonio. Dopo avervi già precedentemente anticipato quali sono le nuove tendenze dei colori per questo 2015 scendiamo nel dettaglio e vediamo quali possono essere le proposte più interessanti. Per iniziare ho scelto quello che l’Istituto Pantone ha eletto il colore dell’anno: il marsala. Un colore scuro, tra il rosa e il vinaccio, che mai avrei pensato mi potesse ispirare per un matrimonio e invece… basta saperlo abbinare e in questo caso ho scelto diversi toni di rosa, perfetti per un matrimonio ispirato alla primavera!

marsala

180cd17b96cff10e261389e236750f5b

Organizziamo un matrimonio color marsala

Il marsala è un colore regale ed elegante che perfettamente si adatta anche a diversi stili di matrimonio. Trovo meraviglioso e molto chic il contrasto di questo bouquet con il bianco dell’abito.

Fiori come rose e peonie, illumineranno e coloreranno gli allestimenti della tavola. Giocate ad abbinare anche i segnaposti e perché non i confetti?

Photography via The Perfect Palette

Photography Christa Elyce

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non resta che scegliere la torta nuziale. Bianca, classica a più piani con dettagli colorati o semplicemente coloratissima.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo colore dai toni così scuri mi ha letteralmente conquistata! Trovo che sia una nuance perfetta per chi sceglie di sposarsi d’inverno, ma se abbinata a colori come il bianco, il rosa o il celeste è perfetta anche per la primavera. E a voi piace il color marsala?

Leggi anche:   Come allestire un meraviglioso tavolo dei dolci

Avete già scelto il colore per il vostro matrimonio? Scrivetemi e condividete con me!

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare:

 

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code