Organizziamo un matrimonio blu niagara. Il colore più scelto per il 2017

Organizziamo un matrimonio blu niagara. Il colore più scelto per il 2017

Pin It

Ogni anno l’istituto Pantone lancia i dieci colori che saranno di tendenza, influenzando passerelle, cake designer e ovviamente anche i matrimoni. Quest’anno è  stato eletto il greenary colore dell’anno, ma non sembra essere questo verde acceso il colore più scelto per il matrimonio 2017, bensì il blu niagara.

Niagara è un colore pastello piuttosto tenue a metà tra il blue denim e il dusty blu. Una nuance un pò polverosa, facilmente abbinabile ad altri colori e che si adatta secondo me a diversi stili, chic, elegante ma anche un matrimonio marittimo. Il blu niagara è un colore che a differenza del verde, mi ha subito conquistata! Ho scelto di abbinarlo oggi a 5 diverse tonalità.

 Organizziamo un matrimonio blu niagara

Blu Niagara e bianco

È il colore più semplice a cui abbinare il blu niagara: il bianco. Mi piace tantissimo l’accostamento di questi due colori. Assieme creano un atmosfera rilassante ma estremamente glamour. Non trovate?

Blu niagara e marsala

Ve lo ricordate il color marsala? Un colore a metà tra il rosso e il bordoux, che qualche anno fa è stato di gran tendenza. Da quando è stato eletto colore dell’anno dall’Istituto Pantone nel 2015 è una nuance che non ci ha più abbandonato , e continua ancor oggi ad essere molto utilizzata per i matrimoni autunnali. Non trovate siano perfetti questi due colori assieme?

Blu niagara e oro

L’oro è un altro colore estremamente in voga quest’anno. Lo troveremo sulle partecipazioni di nozze, sulla wedding cake e per gli allestimenti. È un accostamento piuttosto forte utilizzabile anche per un matrimonio in inverno.

Blu niagara e verde

Il blu niagara si abbina perfettamente anche al verde. Perchè non il greenary? La luminosità del verde verrà smorzata dal blu. È un accostamento di colori ideale per la primavera e per l’estate.

Blu niagara e blush

Non poteva mancare l’abbinamento blu niagara e blush, una tonalità di rosa molto tenue ideale per un matrimonio primaverile. Un accostamento di colori molto delicato e romantico.

E voi future spose che ne pensate del blu niagara vi piace? È una nuance che utilizzereste per il vostro wedding day? Scrivetemi e condividete con me!

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:

0

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code