Organizziamo un matrimonio 2.0 con zankyou

Organizziamo un matrimonio 2.0 con zankyou

Pin It

Più volte abbiamo parlato di quanto sia difficile organizzare un matrimonio. Di quanto sia importante pianificare tutto in tempo, avere molta cura ed attenzione per i dettagli e scegliere i giusti fornitori. Molto sposi si rivolgono a professionisti del settore, altri si affidano al web. Basta un clic sul portale giusto ed è possibile accedere a lunghe liste di location, atelier, fioristi e famosi wedding planner. Con internet nasce anche la possibilità per gli sposi di scegliere di organizzare un matrimionio 2.0 creando un proprio sito internet dedicato al fatidico giorno. Tra i portali più famosi c’è Zankyou. Bastano pochi secondi ed ecco creato un sito web ad hoc per le nozze.

Come creare un sito web con Zankyou

immagine-sito-web

Tutto è facilmente modificabile. Si parte dalla scelta del nome che si vuole dare al sito. Zankyou offre agli sposi la possibilità di costruire il sito scegliendo l’immagine per l’home page e la grafica, modificare testi e colori, aggiungere video e creare una play list. Sul sito è possibile aggiungere informazioni utili, come la posizione di Chiesa e location, grazie all’utilizzo delle mappe. E per gli ospiti che vengono da lontano, magari una lista degli alberghi più vicini. Non manca ovviamente l’interazione tra sposi ed invitati grazie ad un forum privato. Dimentichiamoci del cartaceo. Inviti e partecipazioni arriveranno con un’ email e un originale save the date.

sito-web-1

Definiti tutti i dettagli il sito è pronto per andare on line, ed ecco che parte il count down. Tutti gli invitati potranno partecipare attivamente all’organizzazione dell’evento. Gli ospiti potranno confermare o meno la loro presenza, mandare messaggi e condividere con gli sposi foto e ricordi in attesa del grande giorno.

Leggi anche:   Matrimonio. Come stupire gli ospiti con originali guest book

La grande novità del  sito proposto da Zankyou, è la possibilità di creare una lista nozze interamente on line.

app1

Un salvadanaio dove amici e parenti potranno lasciare il loro contributo anche quando il matrimonio sarà concluso. Un’idea davvero semplice e veloce. Per i più tecnologici Zankyou offre la possibilità di scaricare un app totalmente gratuita per rimanere sempre connessi.

app

Ringraziamo Zankyou che offre a tutti i lettori di Lui&Lei Wedding un codice promozionale di validità annuale sull’attivazione della lista nozze.

it_lui__lei_wedding

Allora cosa aspetti, crea anche tu il sito on line con Zankyou.

 

1

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code