Come organizzare un matrimonio originale

Come organizzare un matrimonio originale

Pin It
Non convenzionale è la parola d’ordine che più ci piace quando pensiamo ad un matrimonio da organizzare. Ci piace differenziarci, creare e stupire! Già perché non esistono solo le spose principesse con l’abito gonfio, i tacchi alti e l’acconciatura impeccabile, ma sono sempre di più le spose che per il loro giorno speciale vogliono essere protagoniste si, ma in modo originale. Ecco quindi che ci si sposa con delle semplici ballerine, per potersi scatenare in pista in maniera più comoda per tutta la notte, non si indossano vestiti sfavillanti, ma magari un semplice ed elegante tubino dal taglio poco lineare.

theblushingbrides.blogspot.com

Gli invitati non saranno perfettamente in tiro, le fedi non verranno portate su un cuscinetto di pizzo ricamato e lo sposo non indosserà un completo con le scarpe a punta, ma magari delle coloratissime converse. Ovviamente gli ambienti saranno illuminati da candele dalle forme piu svariate, e gli allestimenti saranno curati magari con dei barattoli dalle diverse forme e dimensioni, fiori dai toni e materiali differenti o perchè no dal riciclo dei tanti oggetti sparsi in cantina. Regaleremo ai bambini presenti delle bottigliette per le bolle di sapone che nelle foto ci aiuteranno a ricreare quell’atmosfera un pò fiabesca e faremo felici i nostri ospiti più piccoli (e non solo!)

boho-weddings.com

Chi ha detto che per sposarsi ci vogliono anni di preparativi e bisogna spendere cifre stratosferiche? A nessuno dovrebbe essere impedito di realizzare il sogno di sposarsi e soprattutto di come sposarsi!

unitedwithlove

Un matrimonio è una festa, ed è bello avere vicini amici e parenti, ma è anche un momento molto importante e intimo per i due protagonisti. Siamo abituati ad organizzare matrimoni last minute e dai temi più svariati, perché quando si ha a che fare con giovani coppie si può osare. Ed è così che fare questo lavoro diventa un piacevole gioco.

Leggi anche:   Partecipazioni di nozze originali. Arriva il save the date

E voi come immaginate che possa essere il vostro matrimonio non convenzionale?

www.cookthelook.net

            ,

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code