Arriva la nacked cake. La wedding cake del 2017

Arriva la nacked cake. La wedding cake del 2017

Pin It

Stanche delle solite wedding cake rivestite di pasta di zucchero? Bene, arriva la naked cake!

Il taglio della  torta è uno dei momenti più importanti e forse tra i più romantici di un ricevimento. Da sempre si cerca di stupire gli invitati con torte di svariati piani, decorate alla perfezione e dalle forme più stravaganti, nella maggior parte dei casi ricoperte di glassa al cioccolato, panna o crema al burro. Quest’anno dopo la drip cake e le wedding cake dipinte a mano arriva la naked cake. Ancora una volta di ispirazione anglosassone, la naked cake è la torta nuda, o essenziale, ma di certo non è una torta semplice da realizzare o scontata.

wedding cake - naked cake

 Alisha Crossley  Photography

Dalla classica wedding cake alla naked cake

Se negli ultimi anni i cake designer ci hanno abituato a vedere sofisticatissime wedding cake dalle forme più impensabili al multicolor, la naked cake non è niente di tutto questo. Strati di pan di spagna farciti dai gusti più svariati, in bella vista, pronti per essere mangiati. Nessun elemento decorativo particolare, ma non per questo meno bella della classica wedding cake! La naked cake è una torta che mostra il contenuto, tutta la golosissima farcitura, un piacere per gli occhi e per il palato.

Come decorare una naked cake

Sono molteplici i modi per personalizzare e rendere unica una torta così essenziale. Dai frutti ai fiori o perché non il foliage, che quest’anno è un vero e proprio must!  E se a personalizzare la wedding cake fosse un originale topper cake? Proprio perché è una torta così essenziale, la naked cake ben si adatta un po’ a tutti gli stili di matrimonio. Dal matrimonio shabby chic, passando per un matrimonio country fino ad un evento elegante e formale!

wedding cake - naked cake

via Pinterest

wedding cake - naked cake

 Rubistyle Photography    

 

Che ne pensate di queste wedding cake? Vi piacerebbe averne una così per il vostro matrimonio? Scrivetemi e condividete con me.

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:

 

0

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code