Matrimonio a tema. 8 tendenze per il matrimonio 2017

Matrimonio a tema. 8 tendenze per il matrimonio 2017

Pin It

Anno nuovo, tendenze nuove. Ogni sposa cerca per il suo gran giorno qualcosa di originale per stupire gli ospiti. Ogni anno cambiano i trends degli abiti, i colori e i temi da scegliere. Oggi scopriamo 8 temi diversi per il matrimonio 2017.

SPOSARSI D’INVERNO

È tra tutte la tendenza che preferisco. Ci avete mai pensato a sposarvi d’inverno? No? Perchè? Provate ad immaginare di scambiarvi il fatidico “sì” durante il periodo natalizio. Un grosso albero decorato, luci, candele. Non trovate sia romantico, ma soprattutto originale?

BOHEMIAN

Assieme allo stile vintage, quello boho è da qualche tempo il tema più scelto dalle coppie. Ce ne sono diverse varianti. Boho chic, boho elegante non vi resta che scegliere lo stile bohemien che più vi piace.

GREEN

È gia da qualche anno che sentiamo parlare del green wedding. La novità è che tra le tendenze troviamo l’utilizzo del legno per gli allestimenti. Dai centrotavola, alle escort card.

 IN SPIAGGIA

Quante di voi spose sognano di sposarsi in spiaggia? Magari al tramonto, quando il sole non è più così caldo e si alza un piacevole venticello. Quella del matrimonio in spiaggia è una tendenze che arriva direttamente dagli USA e sono sempre più le strutture che anche in Italia danno la possibilità di scambiarsi le promesse in riva al mare.

 ALL’APERTO

Perfetto se state organizzando un vento per la prossima primavera estate, un’ atmosfera informale dove tutto sarà curato nei minimi dettagli.

 RUSTICO

Anche quello rustico è un tema che si ripete da un pò di anni. Diciamo addio a castelli incantati, location sfarzose e ambienti formali. Diamo il benvenuto ad atmosfere molto più familiari e semplici.

VINTAGE

Il matrimonio vintage sembra non passare mai di moda. Resta anche quest’anno di gran tendenza e tra i temi più scelti dai futuri sposi.

WEEKAND 

È la vera novità dell’anno. Passare un weekand, con amici e parenti, all’insegna dei festeggiamenti. Pensate a celebrare il ricevimento in un piccolo borgo e sarà una mini-vacanza davvero originale.

fondly-forever-photography-via-style-me-prettymisty-miotto-viasomething-turquoisemorgantrinkerlight-positive

Photo via stylemepretty 

Che ne pensate di queste tendenze? Avete già scelto il tema per il vostro matrimonio? Scriveteci e condividete con noi.

Leggi anche:   Come organizzare un perfetto matrimonio in inverno

Continua a leggere. Ti potrebbero interessare:

 

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code