Sarà che alla vista del mare non so resistere neanche se siamo decisamente fuori stagione e in autunno inoltrato. Quello che immaginavano gli sposi per il loro wedding day era una cerimonia in una location imponente come il Duomo di Modica e per ricevimento un castello esclusivo e maestoso con vista mare. Oggi vi porto in Sicilia, per il matrimonio romantico di Miriam e Francesco. Grazie a Simona Parisi, di Brillant Wedding Sicily per aver condiviso con noi queste immagini.

Da Simona Parisi…Miriam e Francesco hanno organizzato il loro matrimonio sognando una favola moderna ma romantica con richiami classici. Il Castello Tafuri a Portopalo era la location perfetta per realizzare il loro desiderio, grazie alla sua imponenza e alla meravigliosa vista sul mare.

matrimonio romantico

La coppia desiderava celebrare le nozze in un luogo simbolo della città di  Modica: il Duomo di San Pietro. Il ricevimento si è svolto al cospetto della bellezza naturale del mare del Castello Tafuri, una cornice unica e tipica del paesaggio della Sicilia.
Il Castello Tafuri è una location talmente magnifica che non è stato così difficile immaginare gli allestimenti perfetti per rendere il matrimonio romantico così come Miriam e Francesco desideravano. Sono bastati fiori, candele e una palette di colori delicati come il pesca, champagne e oro per creare l’atmosfera giusta. Non è mancato il buon cibo tipico della tradizione sicula. E per questo che abbiamo scelto di affidarci a La torre catering. Abbiamo utilizzato come segnaposto la Cioccolata di Modica, diventato un piccolo e dolce cadeaux per tutti gli ospiti.

Grazie a Simona Parisi per aver condiviso con noi queste immagini.

Leggi anche:   Il matrimonio shabby chic di Valentina e Enzo

Credits: Wedding Planner: Simona Parisi, brillantwedding sicily//Foto: Silvio Siciliano Fotografo //Fiori: Armonia Florelae// Location: Castello Tafuri – Portopalo; Duomo di San Pietro – Modica (Ragusa)//Catering: La torre catering

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche: