Il matrimonio di Pippa Middleton

Il matrimonio di Pippa Middleton

Pin It

È stato definito dai principali tabloid inglesi come l’evento dell’anno: il matrimonio di Pippa Middleton. Sei anni a rendere nota Pippa al grande pubblico era stato abito da damigella, e non meno il suo fisico perfetto, indossata per il royal wedding della sorella Kate. Oggi, 20 maggio, si parla ancora di lei. Questa mattina Pippa Middleton è convolata a nozze con il finanziere James Matthews.

matrimonio di Pippa Middleton

 

Come vuole la tradizione, lo sposo è tra i primi ad arrivare. Arrivano assieme, elegantissimi, anche William ed Harry.

matrimonio di Pippa Middleton

In Chiesa, sotto braccio al figlio James entra anche mamma Carole Middleton.

matrimonio di Pippa Middleton

A questo punto, ci sono tutti i principali componenti della famiglia, manca solo la sposa. Che arriva, con i tradizionali 15 minuti di ritardo a bordo di una Rolls Royce d’epoca, accompagnata dal papà Michael.

matrimonio di Pippa Middleton

Paggetti e damigelle aprono il corteo nuziale: sono i principini Charlotte e George guidati da mamma Kate Middleton, che si occupa di sistemare lo strascico della sposa.

matrimonio di Pippa Middleton

L’abito a sposa per il matrimonio di Pippa Middleton

Per il suo gran giorno, la sposa ha scelto un principesco abito firmato Giles Deacon. Pizzo floreale e maniche corte. Nessuna scollatura vertiginosa se non un crop a forma ci cuore, sul retro dell’abito che scopre un po’ la schiena. Completano l’outfit un tradizionale velo da sposa disegnato da Stephen Jones con perle applicate e tiara Maidenhair Fern creata a mano da Robinson Pelham. Come dimenticarsi delle scarpe? Scarpe decoltè color avorio Manolo Blahnik.

matrimonio di Pippa Middleton

Dopo la cerimonia religiosa, sposi ed invitati si sono spostati per il ricevimento nella grande serra di vetro nella tenuta dei Middleton.

matrimonio di Pippa Middleton

 

Decisamente bella non trovate? Non ci resta che dire “congratulazioni agli sposi”.

Leggi anche:   Paese che vai... matrimonio che trovi

Continua a leggere. Ti potrebbero interessare anche:

1

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code