fbpx
Inspiration board: un matrimonio minimalista in bianco e verde

Inspiration board: un matrimonio minimalista in bianco e verde

Pin It

Tra le tendenze che quest’anno mi hanno più incuriosito c’è l’idea di un matrimonio minimalista. Pochi dettagli e solo due colori. Questa settimana ho scelto il bianco e il verde, nuance perfette per la primavera. Ho provato ad immaginare come potrebbe essere un matrimonio minimalista e ve lo mostro nell’ispiration board di questa settimana.

Un matrimonio minimalista in bianco e verde

matrimonio minimalista

Uno stile, quello di questa ispirazione, un po’ botanico, eco, moderno ma soprattutto, a mio avviso, molto elegante. La location perfetta per un matrimonio minimal potrebbe essere un grande salone, un giardino, dove l’idea del bianco risalterebbe ancora di più, o ancora una location dal mood contemporaneo.

Leggi anche < 2019 wedding trend. 13 tendenze che renderanno indimenticabile il tuo matrimonio

Cosa non può mancare in un matrimonio minimalista? Candele, ovviamente bianche. Creano atmosfera a tavola, se utilizzate come centrotavola o per impreziosire un runner di foliage. Ma anche durante la cerimonia, per un rito che si tiene all’aperto o in Chiesa. A differenza dei fiori le candele sono molto economiche senza per questo essere meno d’ effetto. Altro elemento immancabile per un matrimonio minimalista sono fiori e foliage. Perfetti sono piante come eucalipto, ulivo, ranuncolo, felce e fiori come rose, peonie, tulipani ed ortensie, l’importante è che siano bianchi.

Che ve ne pare del matrimonio minimalista? È lo stile che state cercando? Scrivetemi e raccontatemi come sarà il vostro matrimonio.

Photo Credit: Bouquet: via Vivaflower\\Location: photo Anna Kim Photography via Elegantweddinginvites\\Sedie: Elegantweddinginvites\\Segnaletica: via Weddinguru\\Wedding cake: via RockMyWedding\\Mise en place: Bagatelles.iletaitunefleur

Continua la leggere! Ti potrebbero interessare anche:

Leggi anche:   6 idee per rendere unico il rito civile

 

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code