fbpx
Ispirazione industriale con un tocco bohémien

Ispirazione industriale con un tocco bohémien

Pin It

Questa settimana vi propongo un’inspirazione di un matrimonio industriale dai colori autunnali e un tocco bohémien.

Lo shooting è stato studiato e realizzato da Irene Pelassa, con l’intento di ispirare quelle coppie che immaginano un matrimonio dai caldi colori autunnali e un tocco industriale e moderno. L’atmosfera ricreata è intima e romantica. La bellezza di questa ispirazione emerge perfettamente dagli scatti realizzati da Edoardo Giorio!

matrimonio industriale con un tocco bohémien

Da Irene…Ho deciso di chiamare questo lavoro: Contrasti. Il concetto di opposto era infatti il fil rouge studiato per condurre il progetto verso un’ armonia finale che può soddisfare la vista e risvegliare emozioni.

Un’ ambiente e un ispirazione industriale, in uno spazio largo e monocromatico, con luce soffusa. Il primo grande contrasto è dato dallo stile bohémien, romantico e floreale in contrapposizione con la location. Il secondo impatto forte è dato dai colori: forti, vivi e caldi, rosa polvere e porpora risaltano con il bianco dell’ambiente circostante. Anche i dettagli sono stati studiati nel rispetto del mood. Ho scelto un abito da un lato apparentemente semplice e rigoroso, ma sensuale con un taglio profondo sulla schiena. La pelle chiara della sposa è messa in risalto da un make up intenso sui toni del rosso scuro. I lunghi capelli scuri sono raccolti in un elegante chignon arricchito di una corona di delicati fiori bianchi e rosa. La composizione dei fiori è una combinazione di fiori freschi e secchi decorati con una leggera patina di oro antico.

L’angolo dei dolci rispetta l’idea di un’ispirazione industriale, con un gustoso equilibrio tra creme bianche e una copertura al cioccolato fondente. Nei miei lavori mi piace curare approfonditamente l’estetica, lasciandomi guidare dal mio impulso creativo, elementi apparentemente incompatibili, ma che combinati assieme possono offrire un elegante e armonioso risultato. Sono sinceramente felice e soddisfatta di questo progetto, e spero che possa ispirare le spose che desiderano un matrimonio raffinato e non convenzionale.

Credits: Photo: Edoardo Giorio//wedding planner: Irene Pelassa//Hmua: Erika Finotti//Floral Design: Mutabilis//Wedding dress: Il Salotto della Sposa//Wedding Cake: Passione Cupcake//Cake Toper: Mary Events Designer// Accessori Sposa: CristinaSignorina

Leggi anche:   5 idee per le bomboniere commestibili

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code