Inspiration board: benvenuta primavera

Inspiration board: benvenuta primavera

Pin It

Gli alberi non sono ancora tutti in fiore, in molte parti d’italia c’è la neve, in altre piove e il cambio di stagione è ancora piuttosto lontano, ma siamo entrati ufficialmente in una nuova stagione: la primavera.

Con la primavera inauguriamo anche l’inizio della stagione dei matrimoni. Colori chiari e pastello sono protagonisti di questa inspiration board.

COME SCEGLIERE I COLORI

Giocare con i colori è elettrizzante. Scegliete una palette di colori tenui, il rosa pesca, cipria, lavanda ma anche carta da zucchero, bianco avorio e giallo. Lasciatevi ispirare da queste dieci palette perfette per questa stagione.

COME SCEGLIERE I FIORI

Tulipani, i miei preferiti, papaveri, peonie e rose. Dieci fiori da scegliere in questa stagione li ho raccolti in questo post.

ISPIRAZIONI DI PRIMAVERA

Tante volte qui sul blog vi ho parlato dei matrimoni primaverili, di tutti gli allestimenti che potete fare in questo periodo e delle nuove tendenze. Ho raccolto in un post i tableau più belli ispirati ai colori della primavera, vi ho mostrato un meraviglioso shooting sul lago di Candia da cui prendere spunto e infine, di come cambiano gli abiti da sposa, che in primavera diventano corti e colorati.

Che ne dite è la primavera il periodo giusto per convolare a nozze? Scrivetemi e raccontatemi del vostro matrimonio.

CREDITS

Bride & Bouquet:  Honey of a Thousand Flowers// Photo Jose Villa Photography via SMP // Wedding Tablescape  Qlix Photography via Polka Dot Bride on Aisle Society // Wedding Stationery: Graceline, Photo Maria Lamb Photography via 100 Layer Cake // Bouquet Flower Artistry, Photo Justine Milton Photography via SMP // Wedding Cake Layered Bake Shop, Photo Kayla Barker Fine Art Photography via SMP

Leggi anche:   Trash the dress: distruggiamo l’abito

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code