Il matrimonio  di Giovanna Battaglia e Oscar Engelbert

Il matrimonio di Giovanna Battaglia e Oscar Engelbert

Pin It

Diamo ufficialmente inizio alla stagione dei matrimoni vip.

Ad aprire il sipario quest’anno è il matrimonio di Giovanna Battaglia, italianissima fashion icon di fama internazionale, con uno dei più ricchi imprenditori di Stoccolma, Oscar Engelbert.

Il matrimonio  di Giovanna Battaglia e Oscar Engelbert

Bride squad #bat_gio #gioandoscar 👰🏻👭👭👭

Una foto pubblicata da Natalie Massenet (@nat_mass) in data:

In una Capri blindatissima e addobbata a festa si è celebrato lo scorso weekend quello che i più autorevoli giornali di moda hanno definito il matrimonio più glamour dell’anno. Circa trecento invitati hanno partecipato all’evento che si è celebrato nell’area del faro di Punta Carena. Location particolarmente suggestiva, allestita con un grande palco sospeso tra roccia e mare.

LOVE IS IN THE AIR! #gioandoscar

Una foto pubblicata da Derek Blasberg (@derekblasberg) in data:


Capri questo weekend ha accolto tutti i principali nomi dello fashion system italiano ed internazionale. Tra gli invitati, Beatrice Borromeo con Pierre Casiraghi, di cui ricorderete le non lontane nozze.

I festeggiamenti sono iniziati venerdì 11 giugno nella celebre Piazzetta, addobbata di rosso e con tanti palloncini, dove è stato celebrato il “pre wedding party”, che sembra sia terminato in una location top secret.

 

La sposa, Giovanna Battaglia, per il giorno delle nozze ha scelto di indossare un abito bianco dal lungo strascico e ampia gonna rivestita di piume con corsetto operato, disegnato per l’occasione dallo stilista Alexander McQueen. A sostenere la sposa non potevano mancare bellissime damigelle vestite di rosa. Per lui, un classico smoking nero.

Non vi hanno fatto un pò sognare queste immagini? Quante di voi stanno organizzando un matrimonio in riva al mare? Scriveteci e condividete con noi!

#Capri #wedding #gioandoscar @bat_gio in her glorious @worldmcqueen by #sarahburton #weddingdress @voguemagazine

Una foto pubblicata da hamishinlilac (@hamishbowles) in data:

E dopo avere visto queste meravigliose immagini non ci resta che dire “Auguri agli sposi”!

Continua a leggere ti potrebbero interessare anche:

Leggi anche:   L’abito da sposa di Frida Giannini

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code