Matrimonio boho chic. Una mini guida

Matrimonio boho chic. Una mini guida

Pin It

Se c’è uno stile che mi piace davvero tanto è il matrimonio boho chic. Colori sgargianti, fiori, pizzo e lounge area, sono gli elementi chiave che proprio non possono mancare per un evento in stile boho chic. Un matrimonio all’aria aperta che si celebra in giardino o in un bosco, dall’atmosfera romantica, informale e quasi fiabesca.

leggi anche <Come allestire una lounge area per intrattenere gli ospiti

matrimonio boho

STILE

Una festa dallo stile informale che si svolge all’aria aperta a diretto contatto con la natura. L’idea del tema boho chic è perfetto per gli sposi che scelgono la primavera e l’estate per convolare a nozze. Perché tutto sia in linea con lo stile boho chic è importante una gran cura nei dettagli. Dalle partecipazioni all’abito da sposa.

COLORI

Tutti ammessi nessuno escluso! Via con i colori anche forti come l’arancio, il fuxia, il rosso, il viola e tutti i colori che ricordano la terra.

DETTAGLI

Per un perfetto matrimonio boho chic non possono mancare pizzo nelle decorazioni, piante, fogliage e ovviamente la luce delle candele. Scegliamo partecipazioni e wedding stationary scritte a mano, fiori colorati per allestimenti, bouquet e bomboniere. Una weddign cake “nuda” come una nacked- cake. E infine le bomboniere, piccole piante, fiori o semi da piantare sono in perfetto stile con il matrimonio boho chic.

Leggi anche <29 idee per decorare un matrimonio con le candele

Che dite vi ho convinto ad organizzare un matrimonio in stile boho chic? Scrivetemi e raccontatemi come sarà il vostro matrimonio.

Leggi anche:   Matrimonio tema viaggio

CREDITS
Photo: Tec Petaja via SMP// Studio Something via SMP//Photo by Crystal Stokes via Wedding Party App// Rural Girl// Leah Marie Photography via Bespoke-Bride// Andie Freeman Photography

Continua a leggere! Ti potrebbe interessare anche:

 

 

 

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code