Che ne dite di un matrimonio vintage anni 20′?
Erano gli anni delle gangster, delle frange, delle paillettes, delle feste eleganti e dei grandi ricevimenti e dopo avere conquistato le passerelle, il cinema e le vetrine dei più rinomati negozio di lusso, anche per i matrimoni si torna indietro col tempo.

Si parte dalle partecipazioni che saranno in perfetto stile vintage richiamando il tema che volete dare all’evento e per la scelta della location optate per un palazzo storico e allestite la vostra location con specchi in stile art deco dalle diverse dimensioni, luccicanti cristalli, grammofono e tazze di tè che fanno da porta vasi, rose rosse, musica jazz e ovviamente le immancabile piume. Ecco che sarete immersi in una perfetta atmosfera anni 20′.


È importante curare il giusto look per i due indiscussi protagonisti di questo evento: gli sposi.

La sposa sarà vestita con un abito color avorio, in pizzo, linee dritte e tessuti morbi. Il vestito potrà essere impreziosito da pizzo e cristalli e perline. Immancabili saranno gli accessori: lunghi fili di perle, piume e frange. Capelli corti a caschetto, lisci o con onde ben definite, mentre per il make up pelle chiara, occhi messi in risalto con abbondante matita nera e labbra rosse. Per le scarpe optate per un tacco basso, punta tonda e cinturini. Lo sposo indosserà ovviamente uno smoking con un papillon bianco, lasciamo a voi la scelta se indossare o meno un cilindro.
Anche il menu del vostro matrimonio sarà ovviamente in stile anni 20. Un aperitivo con antipasti caldi e freddi, serviti dai camerieri vestiti in smoking a cui seguirà la cena o il pranzo con piatti tipici dell’epoca coma petto di pollo a la Rose e la popolare insalata Waldof. E come dimenticare la wedding cake? Elegante, magari bianca e nera, con cristalli e perle e pizzo.

Anche i nostri ospiti saranno vestiti in perfetto stile anni 20. Le invitate avranno vestiti dalle scollature profonde e dalle linee semplici impreziositi dai giusti accessori; per gli ospiti invece cappelli tipici dell’epoca e papillon.
Iniziate ad immaginare il vostro matrimonio e se necessitate di qualche idea non esitate a chiedere!