Matrimonio a tema. Sposarsi al mare d’inverno

Matrimonio a tema. Sposarsi al mare d’inverno

Pin It

Curiosando sul web cercavo qualcosa di originale per un matrimonio invernale. Ok il natale, le decorazioni dorate, bianche, glitterate, un grosso abito di natale, bevande calde, ma quello che cercavo era qualcosa di davvero diverso e unconventional. Così mi sono detta perché non proviamo ad organizzare un matrimonio invernale in riva al mare?

ruffledblog.com

Trovo che poche cose siano romantiche come il mare d’inverno.

Il mare increspato un po’ di vento, tanto sole e l’atmosfera sarà perfetta. Adatto a quelle spose che sono amanti del mare e dell’inverno è di sicuro uno dei matrimoni invernali che preferisco. Ho scelto come tema il blu, tipico colore che richiama il mare, e l’argento, accostamento perfetto per un evento elegante e glamour sia d’estate che d’inverno.

jesgordon.com

La location

Scegliete una location con delle vetrate che magari danno sul mare e allestite i vostri tavoli. Perfetto sarebbe uno stabilimento balneare. Parliamo di mare ma ovviamente sono perfette anche tutte le location che si trovano sul lago, non sarà lo stesso ma con tante candele l’impatto sarà di sicuro effetto per i vostri ospiti.

sunsurfer.tumblr.com

Quella nella foto è Amalfi, penisola Sorrentina, meravigliosa d’estate e a mio avviso ancor di più bella in inverno. È ricca di castelli e ville che si affacciano sul mare, con spazi adatti ad un matrimonio sia all’esterno che all’interno. I vostri ospiti davanti ad un panorama del genere rimarranno a bocca aperta.

sugokuii-events.com

Il nostro paese è pieno di posti del genere, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Inviti e partecipazioni

Come di consueto partiamo da inviti e partecipazioni. Abbiamo scelto il blu e l’argento e tutto sarà di questi colori.

Gli allestimenti
Ispiratevi con tutto ciò che vi ricorda l’estate. Stelle, cavallucci marini conchiglie saranno un must per questo evento.

thoughtsfromovertherainbow.blogspot.com

2.bp.blogspot.com

cherrymarry.com

Non mancheranno fiocchi di neve, candele e cristalli come per un perfetto matrimonio invernale.

stylemepretty.com

Non vi resta che iniziare a cercare una location e organizzare tutto!

 

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:

 

Leggi anche:   Matrimonio a tema in blu

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code