Matrimonio a tema glitter

Matrimonio a tema glitter

Pin It
Se siete amanti dei lucchichii, un matrimonio a tema glitter è di sicuro la scelta giusta.
Abbiamo parlato di  come organizzare un matrimonio invernale, un matrimonio Natalizio, ma pensando ad un matrimonio che sia perfetto per entrambe le occasioni che ne dite di un matrimonio a tema glitter?

0

thelane.com

Che siano polvere di luce, diamanti o glitter l’importante è che luccichino per un matrimonio decisamente unconventional un po’ rock, molto glam ed estremamente romantico.
 

weddingchicks.com.sp

Potete scegliere tra glitter color oro o argento, io personalmente preferisco l’argento e magari abbinarli a diverse nuance, come il rosa, al fucsia o perchè no al verde.  
 
Inviti
Come sempre iniziamo dagli inviti. Sono il biglietto da visita del vostro evento e creare inviti con l’aggiunta di glitter è una cosa che potete provare a fare anche da voi. 
 
etsy.com
Avendo scelto questa tema ovviamente tutto ciò che sarà cartaceo lo dovrà richiamare; menu, tabloid de mariage, cartoline di ringraziamento per gli ospiti.
 
arabiaweddings.com
Decorazioni

Qualunque oggetto scegliate sarà facilmente ricopribile con dei brillantini. Guardate che effetto queste semplici lampadine riempite di glitter dorati.

enpointeweddingsandevents.com.lampadine
Quello che vi consiglio è di cercare di fare le cose con gusto senza esagerare. Potreste ad esempio usare dei brillantini al posto dei petali di rosa sparsi lungo la navata.
 100layercake

Se trovate che la tovaglia fatta di glitter sia un po’ esagerato per i vostri gusti puntate su un dettaglio.

 blog.koyalwholesale.com
   
stylemepretty.com






 

 

 

 

 

 

 

Scegliete un runner con dei brillantini o magari un segnaposto, o ancora provate a ricoprire delle candele, l’effetto sarà sicuramente molto scenografico.

                                suhaaggarden.com
Leggi anche:   10 tendenze per il matrimonio 2018
 iloveswmag.com

La sposa e lo sposo

Qui non abbiamo che l’imbarazzo della scelta. Per quelle più audaci optiamo per un dress code ricoperto di luccichii ma per quelle che pensano che non faccia proprio per loro scegliete un accessorio.

    taylormadesoirees.blogspot.com.au

Una cinta, una spilla potrebbero essere dei dettagli da aggiungere all’abito soprattutto se è piuttosto semplice, o magari un accessorio luminoso tra i capelli. 

inspired-design.tumblr.com

Anche per lo sposo non rinunciamo al luccichio.

modernwedding.com.au
Wedding cake

Indiscussa protagonista di un evento come il matrimonio è la torta nuziale. Fate in modo che anche la vostra wedding cake luccichi, la renderete ancora più unica.

         calligraphybyjennifer.net

 E voi avete già scelto il tema del vostro matrimonio!

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:

 

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code