Matrimonio a tema: black and white

Matrimonio a tema: black and white

Pin It
L’accostamento  black and white è sempre stato protagonista delle più importanti passerelle, ed oggi diventa un abbinamento glam anche per il matrimonio.
Partiamo da allestimenti total white impreziositi da dettali neri ripetuti nelle partecipazioni, nell’abito, nel bouquet, nelle bomboniere, nella wedding cake.

pinterest.com

Ideale per un matrimonio invernale l’accostamento bianco-nero è di estrema tendenza quest’anno. Iniziamo ovviamente dalle partecipazioni. Già da qui che i vostri ospiti capiranno il tema dell’evento. Classici e romantici ma ovviamente black and white.

pinterest.com

 

 





















Per la sposa? Che sia saten, tulle o di chiffon deve essere bianco candido, impreziosito con ricami, una fascia, una spilla o semplicemente piccoli ma luccicanti dettagli neri.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Giochiamo con il bouquet della sposa…
Alla fine della cerimonia scegliete al posto del tradizionale lancio del riso di far volare dei palloncini ovviamente black and white!
Per gli allestimenti non c’è che l’imbarazzo della scelta, basta giocare con gli abbinamenti. Tovaglie bianche rese eleganti da fasce nere, tovaglie nere e fiori total white o ancora tovaglie bianche con ricami in nero. Anche segnaposti e menu avranno lo stesso tema!
E quasi alla fine della festa arriverà la protagonista indiscussa dell’evento, ovviamente dopo la sposa s’intende: la wedding cake. E qui c’è l’imbarazzo della scelta!
   Immagini via Pinterest   
Leggi anche:   Come organizzare un matrimonio romantico

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code