Matrimonio a tema. Bentornati anni ’20

Matrimonio a tema. Bentornati anni ’20

Pin It

Che ne dite di un matrimonio vintage anni 20′?

Erano gli anni delle gangster, delle frange, delle paillettes, delle feste eleganti e dei grandi ricevimenti e dopo avere conquistato le passerelle, il cinema e le vetrine dei più rinomati negozio di lusso, anche per i matrimoni si torna indietro col tempo.

Foto My Beloved Photography via Style Unveiled

Foto My Beloved Photography via Style Unveiled

Si parte dalle partecipazioni che saranno in perfetto stile vintage richiamando il tema che volete dare all’evento e per la scelta della location optate per un palazzo storico e allestite la vostra location con specchi in stile art deco dalle diverse dimensioni, luccicanti cristalli, grammofono e tazze di tè che fanno da porta vasi, rose rosse, musica jazz e ovviamente le immancabile piume. Ecco che sarete immersi in una perfetta atmosfera anni 20′.

Great-Gatsby-wedding-inspiration-Jordan-Weiland-23

Foto Jordan Weiland

Foto Jordan Weiland

Foto Jordan Weiland

Foto Jordan Weiland

È importante curare il giusto look per i due indiscussi protagonisti di questo evento: gli sposi.

Foto  Jordan Weiland

Foto Jordan Weiland

La sposa sarà vestita con un abito color avorio, in pizzo, linee dritte e tessuti morbi. Il vestito potrà essere impreziosito da pizzo e cristalli e perline. Immancabili saranno gli accessori: lunghi fili di perle, piume e frange. Capelli corti a caschetto, lisci o con onde ben definite, mentre per il make up pelle chiara, occhi messi in risalto con abbondante matita nera e labbra rosse. Per le scarpe optate per un tacco basso, punta tonda e cinturini. Lo sposo indosserà ovviamente uno smoking con un papillon bianco, lasciamo a voi la scelta se indossare o meno un cilindro.

Anche il menu del vostro matrimonio sarà ovviamente in stile anni 20. Un aperitivo con antipasti caldi e freddi, serviti dai camerieri vestiti in smoking a cui seguirà la cena o il pranzo con piatti tipici dell’epoca coma petto di pollo a la Rose e la popolare insalata Waldof. E come dimenticare la wedding cake? Elegante, magari bianca e nera, con cristalli e perle e pizzo.

Foto Jordan Weiland

Foto Jordan Weiland

Anche i nostri ospiti saranno vestiti in perfetto stile anni 20. Le invitate avranno vestiti dalle scollature profonde e dalle linee semplici impreziositi dai giusti accessori; per gli ospiti invece cappelli tipici dell’epoca e papillon.

Leggi anche:   Nuovi trends per un matrimonio primaverile

Iniziate ad immaginare il vostro matrimonio e se necessitate di qualche idea non esitate a chiedere!

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code