Matrimonio a tema. Arriva la primavera

Matrimonio a tema. Arriva la primavera

Pin It

La primavera è ormai giunta, l’aria inizia a farsi più calda e profuma di fiori, gli alberi si colorano di verde e la natura è piena di colori allora perché non organizzare un matrimonio magari in giardino? Quando mi capita di pensare ad un matrimonio in questo periodo immagino qualcosa di diverso e fuori dagli schemi, poche persone, niente pranzi o cene infinite, qualcosa di sobrio ed elegante ma allo stesso tempo informale.  La cerimonia si svolgerà sotto un grande arco pieno di fiori o magari sotto un grande albero che farà da testimone per lo scambio delle promesse e che diventerà poi un simbolo indimenticabile di un giorno così speciale.

Nono può mancare il banchetto di nozze. Cibi semplici ma presentati in maniera elegante, adagiati su vassoi di specchi dalle particolari cornici, finger food caratteristici della regione di appartenenza e tipici prodotti italiani accompagnati da tante bollicine. Tante candele illuminano la location e un manto di petali banchi fanno da tappeto per l’ingresso della sposa. Una lounge area, tende di lino e lanterne, che al calar della sera renderanno tutto molto romantico.

La nostra sposa sarà vestita con un semplice abito di georgette o chiffon di seta, dalle linee morbide che accarezzano il corpo e non potrà mancare il velo, lungo o corto poco importa!

Stella York Spring 2015 Bridal Collection

Stella York Spring 2015 Bridal Collection

Sono diversi e dai più svariati tipi i fiori quelli che potrete scegliere in questo periodo. azalee, camelie, lillà, margherite, gigli, peonie, tulipani, ortensie, orchidee, primule sono solo alcuni dei fiori che sbocciano naturalmente in questo periodo. C’è l’imbarazzo della scelta.

Non dimentichiamo però che per un perfetto matrimonio va scelto un colore che sarà il filo conduttore di tutto l’allestimento. Optiamo per dei colori pastello senza esagerare però, perché ci saranno i colori della natura che renderanno unico e indimenticabile il vostro matrimonio. Non potrà mancare la musica, ovviamente live che trasformerà tutto in una meravigliosa e gioiosa festa. Immancabile è il momento della torta. A più piani o a forma di fiore per richiamare ancora una volta la natura.

Leggi anche:   Come organizzare un matimonio boho chic

Se è così che immaginate il vostro matrimonio non estate a contattarci e tutto questo diventerà lo scenario perfetto per il vostro matrimonio.
                            

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:

 

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code