Tra le prime cose c si fanno quando si organizza un matrimonio è la scelta del tema, oggi abbiamo deciso di organizzare un matrimonio vintage ispirato agli anni 50.

La scelta della location sarà fondamentale, è bene infatti, ispirarsi a una location che richiami l’epoca cui ci ispiriamo, sarà poi la scelta degli allestimenti, dalle sedie alle posate fino all’illuminazione, a creare l’atmosfera giusta.



Vestiremo il nostro sposo con un classico completo cui non mancherà un papillon purché non colorato e un cappello, considerato un must in quegli anni. Immancabili sono le bretelle e le scarpe bicolore.

Per gli allestimenti come non utilizzare i pois che fanno tanto anni 50′? Possiamo iniziare dalle partecipazioni, che daranno subito ai vostri invitati l’idea dello stile che state creando. E poi valigie, vecchi dischi fiori colorati ci aiuteranno a creare l’atmosfera giusta.

Da non sottovalutare è la scelta del mezzo di trasporto: perché non utilizzare una vespa o una Cadillac dal tono pastello?
