La torta nuziale si veste di grigio

La torta nuziale si veste di grigio

Pin It

È un colore piuttosto inusuale per un matrimonio, figuriamoci per una torta. Si pensa al grigio come un colore invernale e freddo, ma dopo avere visto queste foto sicuramente vi ricrederete. All’inizio ero un po’ dubbiosa che il grigio potesse essere adatto ad un evento come il matrimonio ma ma poi sono rimasta piacevolmente colpita.

Found on cakecentral.com

cakecentral.com

 

 thecakeblog.com

Sugar Ruffles

È tra i pantoni più in voga quest’anno, in questo post ne avevamo già parlato, e diventa un colore davvero elegante se abbinato ai toni dell’arancio, del pesca o del blu, perfetto se state pensando ad un matrimonio primaverile. È come già saprete è tra le nuance che preferisco.

Found on sweetandsaucyshop.com

sweetandsaucyshop.com

lacedinweddings.tumblr.com

Love the day DESIGNS

Queste torte sono delle vere opere d’arte. Ce ne sono davvero di tutti i tipi e di diversi gusti. Si può giocare con il cioccolato plastico e rendere la torta imperiale, o sfruttare il colore creando diverse gradazioni di grigio che sono di grande effetto. Anche le decorazioni sono svariate dai pois, alle righe ai disegni fatti a mano.

 

Found on modwedding.comu

Sugar Ruffles

Found on stylemepretty.com9

stylemepretty.com

Il grigio è un colore molto versatile che sta bene con diverse nuance,  provate ad abbinarlo ad un colore luminoso, sarà un ottimo alleato e regalerà al vostro evento un tocco di eleganza.

Leggi anche:   Un elegante matrimonio grigio e corallo

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code