La torta nuziale dipinta a mano

La torta nuziale dipinta a mano

Pin It

È l’ultima tendenza in fatto di wedding cake: la torta nuziale dipinta a mano.

La wedding cake è considerata da sempre la protagonista del matrimonio. Il taglio della torta è il primo gesto simbolico che gli sposi compiono assieme dopo avere pronunciato il fatidico sì. E se per tanti anni a fare la differenza erano gli strati e il motto era “più alta è meglio è”, oggi si gioca di fantasia con la printing art.

Torte nuziali dipinte a mano

 

La torta nuziale deve essere buona ma anche bella e con la printing art non ci sono dubbi che la wedding cake sarà davvero unica e bellissima.

Non è la prima volta che vediamo queste torte. Già lo scorso anno la printing art stava iniziando a farsi spazio tra le wedding cake, noi ne abbiamo parlato qui, e quest’anno è diventata una vera e propria tendenza.

Che stiate pensando ad un matrimonio in primavera, in autunno o in estate, poco importa. Potrete scegliere i colori che più vi piacciono e lo stile che più si addice al vostro evento.

Che ne pensate di queste wedding cake? Non trovate siano meravigliose? Come sarà la vostra wedding cake? Scrivetemi e condividete con me!

Continua a leggere ti potrebbero interessare anche:

Leggi anche:   Arriva la nacked cake. La wedding cake del 2017

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code