I nuovi colori per l’abito da sposa 2013

I nuovi colori per l’abito da sposa 2013

Pin It
Diamo un’occhiata ai nuovi colori per l’abito da sposa 2013.
Ogni evento ha il suo tema, il suo stile e i sui colori. Se per una laurea il colore rosso è il protagonista e per un battesimo il rosa o il celeste la fanno da padrone, per un matrimonio si può spaziare con la fantasia. Il lavanda, il vola, il giallo, il blu, l’arancio ogni stagione ha il suo colore, ma saranno gli sposi secondo i loro gusti a decidere di che colore sarà il loro giorno speciale.
aimee.it

aimee.it

Il 2013 è l’anno del verde. Verde acido, verde mela, verde smeraldo sono le nuance protagoniste per la prossima primavera/estate.
Found on aimee.it

aimee.it

Se la tradizione vuole la sposa vestita di bianco, avorio o champagne ci sono stilisti che hanno adattato le loro creazioni al colore di tendenza.
Ma se un abito verde non vi convince sarà possibile arricchire l’abito con un accessorio, magari con un nastro in vita che sarà un contrasto meraviglioso con abito chiaro! O ancora si può osare con gli accessori. Anche qui bisogna però ricordare che la tradizione vuole che la sposa non indossi anelli, perché quello più importante le verrà donato durante la celebrazione quindi opteremo per scegliere delle scarpe gioiello verdi che sono un must per la prossima stagione!
La collezione Aimée 2013, storico brand tutto italiano, propone sinuosi vestiti dai vari toni di verde. Tutti gli abiti sono arricchiti da nastri, sfumature e dettagli che creano contrasto con il bianco e l’avorio.

aimee.it

Non sarà difficile utilizzare il verde per il bouquet; creando magari un contrasto tra fiori bianchi arricchiti da tanto verde.

aimee.it

Anche con gli allestimenti giocheremo sui contrasti, tanto bianco accompagnato da dettagli verdi ripetuti in piccole dosi ma in maniera costante che impreziosiranno gli allestimenti rendendoli chic e di tendenza. I centrotavola non dovranno essere per forza fiori, ma anche frutti o candele dal particolare aroma magari creato in esclusiva per l’evento.    
Se è vero che il verde è il colore di tendenza quest’anno nulla vieta ai nostri sposi di andare controcorrente scegliendo i colori che preferiscono. E voi che colore avete scelto?
                          
                                                                  



Leggi anche:   L'abito da sposa low cost di KIABI

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code