L’ abito da sposa di Sophie Hunter

L’ abito da sposa di Sophie Hunter

Pin It

Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter, si sono sposati lo scorso febbraio in gran segreto a Mottistone, sull’Isola di Wight, con una cerimonia intima a cui hanno partecipato solo i familiari e gli amici più stretti. Hanno scelto come data del matrimonio quella che è tra le più romantiche dell’anno, il 14 febbraio, e tutto si è svolto senza clamori e lontano dai riflettori.

Per chi non li conoscesse, lui è il tenebroso Sherlock Holmes, della serie televisiva Sherlock; lei attrice e regista britannica.

Abito Valentino

Abito Valentino

A firmare l’abito è la Miason Valentino, ed è proprio la casa di moda che a distanza di più di un mese dalla cerimonia ha postato su Instagram un’immagine dell’abito indossato dalla sposa. A fotografare l’abito è Annie Leibovitz, fotografa già scelta per gli scatti fatti ad Amal Alamuddin in abito da sposa nell’atelier di Oscar della Renta. L’immagine che sta facendo un po’ il giro di tutti i fashion tabloid ritrae la sposa, con un meraviglioso abito dal lungo strascico con rose ricamate, su un tavolo dell’atelier Valentino in compagnia dei due direttori creativi Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli.

Non è la prima volta ovviamente che la maison Valentino veste le donne del jet set. Prima di Sophie Hunter ci sono state Elizabeth Taylor, Anne Hathway e la Principenna Madeleine di Svezia.

Non ci resta che fare le congratulazione ai due “novelli” sposi, anche se un pò in ritardo!

1
Leggi anche:   L'abito da sposa Jenny Packham 2017

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code