Lo shooting di oggi è un raggio di sole in tutto il grigiore di questi giorni. Vi porto al mare, il bellissimo mare ligure e più precisamente a Marina Piccola Beach, in provincia di Savona.
Una meravigliosa location con il mare in lontananza, una giornata di sole, non troppo caldo, due giovani sposi e colori mediterranei. In un attimo l’inverno è un lontano ricordo. Godetevi le immagini scattate da Edoardo Giorio.
Da Edoardo Giorio… Ad ispirarci sono stati i colori che ci circondavano. Il mare e i dettagli della location che ha ospitato il nostro shooting. Cosa c’è di più romantico di un matrimonio al mare celebrato sulla spiaggia? Così abbiamo scelto di allestire l’altare proprio in riva al mare.
Prima della cerimonia, la sposa si gode l’attesa al mare in un grazioso bikini bianco e occhiali da sole scuri.
Dopo la cerimonia gli sposi fuggono tra i vicoli del borgo. Abbiamo fotografato un giovane amore ardente, scegliendo colori e odori tipicamente mediterranei, in perfetto stile italiano.
Grazie ad Edoardo Giorio per aver condiviso con me ed i miei lettori queste immagini.
Credits:
Wedding planner & styling: Irene Palessa// Photo: Edoardo Giorgio// Location: Marina Piccola Beach// Floral design: Art Flos// Wedding dress: Liù Atelier// Wedding Stationary: Mogu Wedding// Hmua: Erika Finotti// Wedding Cake & Macarons: SweetLab Torino
Continua a leggere. Ti potrebbero interessare anche:
- INSPIRATION BOARD. UN MATRIMONIO ISPIRATO ALLA LUNA
- Inspiration shooting. Un matrimonio romantico ispirato alla Belle Èpoque
- Inspiration shooting: Sunset inspiration wedding
- Inspiration shooting: una storia d’amore sospesa nel tempo