Inspiration shoot: una sposa bohémien

Inspiration shoot: una sposa bohémien

Pin It

Lo stile bohémien è uno dei trend più adorati dagli sposi degli ultimi anni. Il matrimonio bohémien è semplice e raffinato, uno stile che personalmente adoro e se ancora siete indecise se amarlo o meno sono sicura che queste immagini vi conquisteranno.

Leggi anche < Matrimonio boho chic. Una mini guida

Sposa bohémien

Un’ ispirazione quella di oggi decisamente romantica dedicata ad una sposa boho-chic.  Colori delicati e moderni utilizzati per gli allestimenti e per i fiori del bouquet e dell’acconciatura da sposa. C’è un dettaglio, di quest’inspiration shoot che ha particolarmente attirato la mia attenzione: il corsage. Un piccolo braccialetto che richiama i fiori del bouquet, perfetto non solo per la sposa ma anche per le sue damigelle. Non trovate sia bellissimo?

sposa bohémien

Da Alessia Acciarri….Realizzando questo lavoro mi sono ispirata ad una sposa romantica e dolce, semplice ma curata in ogni dettaglio. 
Un bouquet morbido e prezioso, dalla forma irregolare…abbinato ad un bracciale floreale importante e ad una decorazione floreale dell’acconciatura tendenzialmente bohemienne. 
La scelta del lilla nasce, oltre che dalla delicatezza di questa tonalità, anche dalla vicinanza al viola, decretato da Pantone come colore per l’anno 2018.

sposa bohémien

sposa bohémien

sposa bohémien
Ho scelto di lavorare con rose inglesi poichè sono sicuramente tra i fiori più belli, romantici e preziosi.  
Le ambientazioni sono state scelte per poter rendere questo effetto bomboniera, che definirei esattamente boho-romantic.

sposa bohémien

sposa bohémien

sposa bohémien

Che ve ne pare dello stile bohémien? Scrivetemi e raccontatemi come immaginate il vostro matrimonio.

Grazie ad Alessia Acciarri di Arancia e Cannella per aver condiviso queste meravigliose immagini con me ed i miei lettori.

CREDITS

Wedding Planner e Floral Designer: Arancia e Cannella

Leggi anche:   Foto in posa o reportage? Come scegliere la foto giusta

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code