Inspiration shoot ispirato alla natura: Marry Me in Nature

Inspiration shoot ispirato alla natura: Marry Me in Nature

Pin It

Quello che vi mostro oggi è un inspiration shoot dove la natura è protagonista. Le immagini di Marco Fantauzzo e l’ispirazione di Cecilia di Righe&Pois, ci portano in Toscana, sulle colline attorno a Lucca. Una location perfetta per un matrimonio dall’atmosfera familiare dove riconnettersi con la natura e ammirare maestosi ulivi. L’allestimento è rustico e romantico, fatto di fiori primaverili, legno e un tocco di viola, pantone dell’anno, che rende tutto molto moderno.

natura

Da Cecilia di Righe&Pois….Il colore dell’anno Ultra Violet e l’ulivo sono le due ispirazioni da cui è partito questo inspiration shooting. Volevo ricreare un’atmosfera romantica e naturale, guidata dalla stagionalità dei fiori e colori. L’ambientazione all’interno di un uliveto vuole ricollegarsi alla simbologia dell’ulivo da sempre connesso con la pace, la longevità e la rinascita.

naturanaturanaturanaturanatura

natura

Gli sposi che si affidano a me scelgono di ambientare il loro matrimonio nella natura, sono fortemente legati alle loro radici e alla terra, vogliono far emergere la loro personalità durante il giorno del matrimonio.

naturanatura

La tavola è apparecchiata con ceramiche artigianali, vetro, legno, mobilio di recupero, fiori del territorio e di stagione. L’odore dell’olio di oliva, la campagna e fiori, l’aria tiepida primaverile – un’atmosfera romantica e familiare.

natura

natura

natura

natura

Il cibo e alcuni dei dolci cucinati secondo le ricette “della nonna”, le bottoniere che diventano dei piccoli bouquet da portare a casa a fine festa come omaggio per chi ci ha accompagnato durante questa avventura.

naturanatura natura

natura

Grazie a Cecilia, per aver condiviso con me ed i miei lettori questo meraviglioso lavoro!

CREDITS

Wedding planner:  Righe&Pois//Location: Colle  di  Bordocheo //Foto: Marco Fantauzzo //Video: Visual  Groove //Stationery:  Calligrafica  Luna//Flower designer:  Lieta  Cima//Abito sposa: Le spose di Mary //Dolci: Yuri&Alice  Bakery// Gioielli:  Aurora  Gioielli//Noleggi + dettagli sposo e sposa: Lo Zibaldone //Hair stylist: Angelica  Di  Perna  HairStylist//MUA:  Francesca  Duma //Modelli: Erica Volpi e Marco Ziboli

Leggi anche:   Un matrimonio in Sicilia: Bram e Simone

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:

2

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code