fbpx
Inspiration board: Un matrimonio ispirato a San Valentino

Inspiration board: Un matrimonio ispirato a San Valentino

Pin It

L’inspiration board di questa settimana non può che essere dedicata a San Valentino. E se proprio non amate questa festa, interpretate queste immagini valutando la possibilità di utilizzare un colore diverso per le vostre nozze: il rosso. Dall’abito alla torta, tutto l’evento può essere declinato con questa nuance così forte, che personalmente trovo meravigliosa in inverno come in estate. Come abbinarla? A colori neutri, come il bianco o l’avorio. Al verde, perfetto con il foliage, anche se l’effetto a mio avviso è un po’ troppo Natalizio. Al rosa, o meglio a sfumature di rosa fino ad arrivare al fucsia. Adoro l’accostamento rosso e rosa, forse un po’ audace ma decisamente moderno.

Matrimonio a San Valentino

san valentino

Utilizzeremo fiori come le rose, simbolo celebrativo dell’amore per eccellenza, ma anche le peonie, il meraviglioso ibiscus, il garofalo, o il ranuncolo, spesso utilizzato per il bouquet delle spose. Un dettaglio che ho amato di queste immagini è il velluto. Quest’ anno di gran tendenza, utilizzato per le scarpe della sposa, per lo scatolino dell’anello e per il bouquet.

Vi è piaciuta l’ispirazione di oggi? Scrivetemi e raccontatemi come immaginate e come state organizzando il vostro matrimonio.

Credits: Torta: Casie Marie Photography via Ruffledblog//Tableau: Brian Leahy Photography//Bouquet:Amilia Photography via Ruffledblog//Sedie: Amilia Photography via Ruffledblog//Arco: Nessa K. via GreenWeddingShoes//Scarpe: KT Merry Photograp via SMP//Partecipazioni: Casie Marie Photography via Ruffledblog//Foto Abito : Catherine Mead Abito: Inbaldor via SMP

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:

Leggi anche:   Matrimonio: Bomboniere si bomboniere no...

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code