Inspiration board: matrimonio tropicale

Inspiration board: matrimonio tropicale

Pin It

Uno dei temi più gettonati dagli sposi negli ultimi tempi è il matrimonio tropicale e visto il clima piuttosto rovente di questi ultimi giorni questa inspiration bord mi sembra davvero appropriata. Se state immaginando un evento colorato, glamour ed estremamente di tendenza quello tropicale è il mood giusto. L’estate è la stagione perfetta per questo tipo di evento, il clima spensierato, un mix di colori accesi e vivaci, fiori e foliage per rendere perfetta l’atmosfera.

matrimonio tropicale

COME ORGANIZZARE UN MATRIMONIO TROPICALE

Tutto deve essere in linea con il tema dell’evento. Colori come verde, rosso, rosa, blu, turchese sono le nuance che più si addicono ad un look tropicale. Dalle partecipazioni alla mise en plase e in ogni dettaglio andrà ripresa la palette di colori scelta. Sono immancabili i fiori, sterlizia regina, protee, eliconia, alpinia, ma anche ananas e foglie di palma, vi aiuteranno a rendere perfetto il look tropicale.

Che ve ne pare dello stile tropicale? Scrivetemi e raccontatemi come sarà il vostro matrimonio.

CREDITS

Wedding cake: Photography Kat Willson via Ruffledblog//Arco Natalie Schutt Photography via Wedding Chicks// Bouquet: E.M. Anderson via 100 Layer Cake//Partecipazioni: E.M. Anderson via 100 Layer Cake//Wedding Cake:  Ashley Kelemen via 100 Layer Cake//Gelati:  Yasmin Sarai via Inspired By This//Mise en plase: Wendy Laurel

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:

Leggi anche:   Come vestirsi per un matrimonio: il dress code dell’invitata perfetta. Parte I

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code