Inspiration board: marmo e rame

Inspiration board: marmo e rame

Pin It

Nell’inspiration board di questa settimana sono racchiusi tanti dettagli che adoro. Primo fra tutti il rame. Non è  tra i colori must del 2018 citati dall’Istituto Pantone, ma è una nuance, un materiale che quest’anno è molto utilizzato per gli allestimenti. Secondo è il marmo.  Elegante, pregiato e sofisticato. Quello marmorizzato è un effetto che le sapienti mani dei cake designer hanno saputo riprodurre anche per la wedding cake, ed il risultato è davvero bellissimo. L’unione tra il marmo e il rame crea un connubio semplicemente perfetto.

Leggi anche <25 idee per decorare un matrimonio con il rame

inspiration board: marmo e rame

DETTAGLI

Il marmo è classico e allo stesso tempo estremamente moderno. Forte e resistente, proprio come dovrebbe essere l’unione tra gli sposi. Un materiale glamour che darà un tocco raffinato ed elegante al vostro matrimonio. Lo trovo perfetto se abbinato a dettagli geometrici, sulle partecipazioni o per tutta la wedding stationary, ma anche per tableau de mariage o escort card.

inspiration board marmo e rame

COLORI

In questa inspiration bord ho scelto di abbinare il marmo al rame. Ma il marmo è perfetto anche con l’oro, il grigio, il rosa o con il verde.

Che ve ne pare di questa inspiration board? Scrivetemi e raccontatemi il vostro grande giorno.

CREDITS

Tavolo: Braedon Flynn Photography via GWS Scritta: SummerLilyStudio via RMW Segnaposto Photographer: Mayden Photography via 1000layercake Wedding Cake: MyWeddingGuides  Seattingtable: 4lovepolkadots Altare:  Bonnie Sen Photography via Oncewed

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:

Leggi anche:   Il bouquet vegetale. Un'alternativa ai classici fiori

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code