fbpx
Inspiration board: Dusty blue. Un colore perfetto per la primavera

Inspiration board: Dusty blue. Un colore perfetto per la primavera

Pin It

L’inspiration board di questa settimana è dedicata al dusty blue. Se c’é un colore che adoro è l’azzurro. Perfetto in primavera, in estate e anche in inverno. Questo dusty blu è una nuance delicata ed elegante che si abbina perfettamente al rosa, al bianco o al verde. E se state pensando ad un matrimonio primaverile è perfetto anche con la lavanda. Decisamente impegnativo pensare di indossare un abito che sia totalmente in blu, ma immaginate che sia un abito sfumato o semplicemente un accessorio e perché no anche un dettaglio del bouquet. Io ho scelto di abbinarlo a sfumature di rosa.

dusty blue

I FIORI

Sapevate che i fiori blu sono particolarmente ricercati perché trasmettono un senso di pace e serenità. Fortunatamente la natura ci offre tanti fiori dalle sfumature di blu come il fiordaliso, l’orchidea, la genziana, le ortensie e le anemoni.

Leggi anche < 10 fiori per un matrimonio primaverile

I DETTAGLI

Dai nastri, alle candele, ai runner sui tavoli, ad un dettaglio della torta, delle partecipazioni e del tableau de mariage. Potete abbinare il dusty blu a qualunque elemento decorativo.

LE TRADIZIONI

Non dimentichiamo le tradizioni. La sposa il giorno del matrimonio dovrà indossare qualcosa di vecchio, di prestato, di regalato e qualcosa di blu.

Che ve ne pare di questa palette di colori e di questo dusty blue? Scrivetemi e raccontatemi come sarà o come immaginate il vostro matrimonio!

Credits: Bouquet: Charlotte Jenkslewis\\ Tableau de mariage: Ryan Ray Photography\\Wedding Cake: via OhBestDayEver\\ Partecipazioni: Shannon Moffit\\ Menu: Lauren Galloway\\ Bottle: Jessica Yates Photography\\ Table: Brett HickmanPhotography via SMP

Continua a leggere. Ti potrebbero interessare anche:

Leggi anche:   5 steps per iniziare ad organizzare un matrimonio a prova di wedding planner

 

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code