Inspiration board azzurro polvere

Inspiration board azzurro polvere

Pin It

L’istituto Pantone ha eletto serenity, colore dell’anno 2016 assieme al rose quarz. Un azzurro polvere delicato e un po’ malinconico che personalmente trovo delizioso. L’inspiration board che vi propongo oggi ha come protagonista questa particolare nuance pastello che ben si adatta ai matrimoni celebrati in primavera e in estate. Lo immagino come palette per un matrimonio in riva al mare o ancora per un matrimonio in giardino, dallo stile elegante e raffinato.

Azzurro Polvere

Leggi anche< 20 mise en place per stupire gli ospiti

Un colore perfetto anche per l’abito dello sposo o per gli accessori della sposa, dalle scarpe al bouquet. Questo azzurro polvere rende raffinata anche la mise en place. Utilizzabile anche come colore per il runner o in alternativa per piatti, fiori e centrotavola.

COME ABBINARE L’AZZURRO POLVERE

Proprio perché è un colore chiaro e delicato, ben si abbina a tonalità chiare e neutre. Il rosa, il bianco, ma anche l’oro o l’argento perfetti se pensate ad un matrimonio d’inverno.

Leggi anche< Bianco, grigio e avorio. Colori neutri per un matrimonio chic e di tendenza

E voi future spose raccontatemi che colore avete scelto per il vostro wedding day? Scrivetemi e raccontatemi come sarà.

CREDITS

Anelli: Adrian Jon Photography via SMP//Abito da sposo: Ben Yew Photography via HelloMay //Arco: MatrimonioaBologna //Mise en place: via Etsy //Scarpe da sposa: TidewateandTulle//Wedding stationary:  Adrian Jon Photography via SMP //Wedding cake: AudreyrosePhoto Cake Rachel.Bakes

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:

Leggi anche:   4 palette per il matrimonio autunno-inverno 2016/2017

 

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code