Matrimoni vip. I 10 matrimoni più belli del 2017

Matrimoni vip. I 10 matrimoni più belli del 2017

Pin It

Il 2017 volge ormai quasi al termine e sono molte le coppie dello star sistem che quest’anno sono convolate a nozze. Abbiamo visto matrimoni reali, come quello di Pippa Middleton, matrimoni luccicanti come quello dell’ereditiera Victoria Swarosvski, intimi riti civili come quello di Miranda Kerr, cerimonie religiose come quello di Lucilla Bonaccorsi, figlia di Luisa Beccaria e matrimoni social come quello della top model di Bianca Balti condiviso con i fan su facebook con una foto in bianco e nero ed un commento, seppur semplice, di grande effetto: “best day ever”. Dieci matrimoni, dieci spose e dieci stili diversi da cui prendere spunto. Buona lettura!

I 10 matrimoni più belli del 2017

Ad aprire la stagione dei matrimoni vip, in questo caso dovremmo dire reali, è stata Pippa Middleton. Con una cerimonia religiosa, spiatissima e chiacchieratissima è convolata a nozze con il milionario James Matthews lo scorso 20 maggio. Ovviamente paggetto e damigella i principini George e Charlotte. L’abito di lei è firmato Gils Deacon, interamente in pizzo di seta con collo alto e scollatura a cuore sul retro. Particolare anche il velo: tulle ricamato con perle di Stephen Jones. Per completare l’outfit, Pippa indossa una preziosa tiara di Robinson Pelham e décolleté Manolo Blahnik. Una sposa davvero bellissima e raffinata.

Leggi anche <Il matrimonio di Pippa Middleton

matrimoni vip 2017

A maggio, si sposano Miranda Kerr ed Evan Spiegel, fondatore di Snapchat. L’ex angelo di Victoria’s Secret, si sposa con una cerimonia intima nel giardino di casa del marito con circa 40 invitati. L’abito di Miranda Kerr è firmato dalla maison Dior ed è stato disegnato appositamente per lei dalla stilista Maria Grazia Chiuri. Un meraviglioso ed elegante abito bianco con maniche lunghe.

Leggi anche:   Il matrimonio di Pippa Middleton

Matrimoni vip 2017 Miranda Kerr

Lo scorso giugno si sono sposati in Corsica, Letitia Casta e Louis Garrell. Attrice e top model lei, affascinate attore lui. La sposa raggiunge il suo amato a bordo di un gommone accompagnata dai tre figli. Una cerimonia intima e blindata di cui si è parlato tanto, ma saputo davvero poco. Dopo il sì pronunciato davanti al sindaco di Lumio, piccolo paesino corso dove l’attrice è cresciuta, gli sposi hanno festeggiato con un party in stile boho-chic sull’isolotto di Spano. Un grande tavolo illuminato solo da candele bianche sulla spiaggia.

Leggi anche <Come organizzare un matrimonio boho chic

Come non citare Victoria Swarosvski che ci ha letteralmente fatto brillare gli occhi con il suo abito da sposa decorato con 500 mila cristalli, ovviamente Swarosvski, del valore 89mila Euro. Un abito e uno strascico importante firmato Michael Cinco. Ha sposato Werner Muerz lo scorso 6 Giugno a Trieste. Un abito davvero meraviglioso, ma davvero poco alla portata di noi comuni mortali!

matrimoni vip 2017 Victoria Swarosvski

La giovane fashion blogger ed influencer, Feiping Chang ha scelto l’Italia, più precisamente Capri per giurare amore eterno al finanziare Lincoln Li. Cento invitati a villa Lysis, splendida location sul mare, per festeggiamenti che sono durati ben tre giorni. Un tipico matrimonio nostrano, con un menu tipico della cucina italiana e vino campano. La sposa ha indossato due abiti entrambi firmati Giambattista Valli. Il primo, per la cerimonia composto da infiniti strati di tulle, il secondo, decisamente più sobrio, ma non per questo meno bello un abito con dettagli di rouches rosa confetto. Viva la sobrietà.

matrimoni vip 2017 Feiping Chang

Bianca Balti e Matthew McRac si sono sposati in California al Ranch Laguna Beach a South Laguna. La sposa bellissima, ha indossato un abito firmato Dolce&Gabbana, si è sposata il primo agosto 2017. L’abito bianco stile impero con ricami e scollo sulla schiena, coordinato con gli abiti delle figlie. Una cerimonia piuttosto riservata e solo alcune immagini, meravigliose direi, sono state condivise sui social della modella.

Leggi anche:   Il matrimonio di Meghan Markle e il Principe Harry

matrimoni vip 2017 bianca-balti

Dieci matrimoni, dieci spose e dieci stili diversi da cui prendere spunto

Un matrimonio celebrato in gran segreto quello dell’attrice Jessica Chastain e il manager di Moncler Gian Luca Passi de Preposulo a Treviso. L’abito indossato dall’attrice è romantico e prezioso: scollo a cuore, corsetto e pizzo.

matrimoni vip 2017 Jessica Chastain

Tutto italiano il matrimonio di Lucilla Bonaccorsi, figlia di Luisa Beccaria, che ha sposato Filippo Riccheri Vivaldi Pasqua a Castelluccio di Noto indossando ben due abiti, ovviamente creazioni della casa di moda di famiglia. Il primo abito con bustino stretto interamente in pizzo e maniche corte. Il secondo abito, sempre in pizzo con alcune trasparenze e taglio impero. Una sposa romantica e sofisticata.

matrimoni vip 2017 Lucilla Bonaccorsi

La top model Kate Upton e il giocatore di baseball Justin Verlander hanno scelto l’Italia, la Toscana in particolare per sposarsi. Una cerimonia piuttosto intima e blindata. Abito con ricami e maniche lunghe e velo bianco per la sposa. Alcune foto sono state condivise sui social proprio dalla modella.

Un post condiviso da Kate Upton (@kateupton) in data:

L’ultima sposa dell’anno è stata Serena Williams, convolata a nozze lo scorso 16 novembre con Alexis Ohanian. Quello della famosa tennista è stato definito come il matrimonio dell’anno. Un abito da sogno firmato dalla stilista Sarah Burton per Alexander McQueen. Velo, mantello e un’ampia gonna. Ma non è stato l’unico abito indossato dalla sposa. Serena Williams ha infatti scelto di indossare anche un secondo abito, sempre bianco ma più corto con piume, firmato Versace. Ho adorato questa immagine dei due sposi con la loro bimba.

matrimoni vip 2017 Serena Williams

Vi ho raccontato dieci favole, di dieci diverse spose. Vi sono piaciuti questi matrimoni? Qual è la vostra sposa preferita? Scrivetemi e condividete con me!

Leggi anche:   L’abito da sposa di Frida Giannini

Continua a leggere. Ti potrebbero interessare anche:

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code