Hoop bouquet. Un bouquet circolare per una sposa unconventional

Hoop bouquet. Un bouquet circolare per una sposa unconventional

Pin It

Non c’è che dire che per quest’anno i cerchi saranno decisamente protagonisti! Qualche giorno fa vi ho parlato degli archi circolari in questo post, oggi è la volta dei bouquet circolari: l’hoop bouquet.

Ma cos’è l’hoop bouquet? Un cerchio, piccolo o di medie dimensioni che si impugna come una borsa ed è decorato con fiori, foliage e petali, colorati o monocolore. Non trovate sia bellissimo?

hoop bouquet

Photo via FrancesBeatty

Com’è fatto hoop bouquet

L’hoop bouquet è un cerchio dove vengono intrecciati foglie e fiori, di piccole e grandi dimensioni che, come per il più tradizionale dei bouquet, cambiano in base alla stagione. Fiori bianchi, peonie, rose, ma anche foliage come ulivo ed eucalipto che sono di gran tendenza negli ultimi anni e fiori a cascata. Anche l’impugnatura di questo particolare bouquet può essere personalizzata. In legno o in metallo, grande tendenza di quest’anno o di nastri colorati.

Leggi anche10 tendenze per il matrimonio 2018

Perfetto per un matrimonio rustico, elegante, o moderno. Questo originale bouquet si addice a diversi stili di eventi, basta saperlo abbinare con i giusti fiori. Sarà elegante e romantico se decorato con peonie o rose. Moderno se useremo piante grasse o foliage. Country se abbinato a grandi fiori come gerbere, margherite o girasoli. Qualunque stile abbiate in mente l’importante sarà utilizzare fiori di stagione.

Leggi anche < 10 fiori per un matrimonio invernale

hoop bouquet

Photo via Heidi Ryder

Hoop bouquet non solo per la sposa

Anche la boutonnière dello sposo può diventare circolare. Non sono bellissimi questi piccoli cerchi?

Che ne pensate del bouquet circolare? Io li trovo davvero originali! Scrivetemi e raccontatemi come sarà il vostro matrimonio.

Leggi anche:   Matrimonio: 20 idee per decorare con i fiori a cascata

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code