Decorazioni di matrimonio candele: 29 diverse idee da imitare

Decorazioni di matrimonio candele: 29 diverse idee da imitare

Pin It

Ideali per creare un’atmosfera chic e romantica, le candele, sono un alleato perfetto! In estate come in inverno possono essere utilizzate in diversi modi. Dai centrotavola, all’allestimento di location e Chiesa. Le candele sono una valida alternativa ai fiori e sicuramente  molto più economiche. Ideali se utilizzate per un matrimonio in primavera o in estate, creano un’atmosfera suggestiva e accogliente. Perfette per un matrimonio all’aperto, utili per allestire un percorso in giardino, per guidare gli ospiti, o utilizzate come lanterne. Esistono diverse tipologie di candele, svariate forme, gradazioni e anche diversi profumi. In commercio se ne trovano anche di galleggianti per illuminare piscine o le rive di una spiaggia, se il matrimonio è al mare. Sono sicura che le candele vi conquisteranno!

Decorazioni di matrimonio candele

Gli esterni

Le candele sono perfette per allestire gli esterni e gli interni. All’aperto, in un giardino creano un atmosfera chic e rilassante. All’interno un’atmosfera romantica e accogliente. Sono perfette anche per un matrimonio invernale.

Candele per decorare gli interni e i giardini

Photo Credits: via Jeff Leatham/via SMP/via Deer Pearl Flowers/via My Wedding/
via Huffington Post/via Pinterest/via Belle The Magzine

Runner

Classico centrotavola dove le candele cono disposte in bicchieri bianchi o decorati, in ampolle di vetro o tra i fiori. Perchè non utilizzarle anche per illuminare il centrotavola fatto di sole foglie come è di gran tendenza quest’anno?

Navata

Le candele sono perfette anche in Chiesa. Utilizzate per decorare la navata creano un’atmosfera solenne e romantica non trovate?

Candele per decorare la navata

Photo Credits: img 1-3 via Pinterest/Beal + Thomas/via ElegantWedding

Centrotavola

Piccoli bicchieri bianchi o colorati e grandi ampolle. Se l’idea è quella di ricreare un ambiente raffinato e glamour anche a tavola, le candele sono perfette.

Che ne pensate degli allestimenti con le candele, vi piacciono? E voi future spose come avete scelto di allestire il vostro matrimonio? Scrivetemi e condividete con me.

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:

0

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code