Come organizzare un’intima proposta di matrimonio

Come organizzare un’intima proposta di matrimonio

Pin It

Simo tutti, credo, d’accordo che San Valentino è diventata una festa piuttosto commerciale fatta di vetrine piene di cuoricini rossi e cioccolatini con banali frasi all’interno. È però altrettanto vero che ad un uomo, non è consentito ritirarsi a casa a mani vuote il giorno di San Valentino, perché noi donne amiamo essere coccolate e ricevere attenzioni.

Dunque oggi è il giorno di San Valentino e sicuramente il vostro partner si aspetta una sorpresa. E se fosse una proposta di matrimonio? Allora accantoniamo peluche e scatole di cioccolatini e concentriamoci che la cosa sembra essere piuttosto seria. Si perché una proposta di matrimonio è una cosa importante e va organizzata con cura.

Leggi anche < Come organizzare una proposta di matrimonio

Non sono un amante delle proposte plateali fatte in luoghi pubblici. Mi piacciono ambienti intimi e raccolti soprattutto quando si parla di cose così intime. Allora ho pensato a cinque diverse idee per una proposta di matrimonio intima fatta il giorno di San Valentino.

Proposta di matrimonio a San Valentino

UN TELO

La prima foto ad ispirarmi è stata questa. Un telo scritto a mano, con la fatidica frase finale decorato con candele. Non è difficile organizzare una proposta del genere anche all’ultimo momento. Ci servono solo 3 cose: una stoffa di cotone, un pennarello dalla punta sottile che scrive su tessuto e candele. Magari profumate, colorate e di diverse altezze.

UNA TAZZA

Come si dice il buongiorno si vede dal mattino? Bene allora diciamolo con una tazza di tea. Su Etsy ci sono tazze da personalizzare come più vi piace.

UNA PIZZA

Ancora cibo! Per tutti gli amanti delle pizza, fate realizzare una pizza a forma di cuore e a mano sul cartone scrivete la vostra proposta di matrimonio! Dovrete pensare solo all’anello.

I PALLONCINI

Niente di più semplice e più romantico che gonfiare tanti palloncini colorati.

I CUPCAKE

Per i più golosi arrivano i cupcake decorati!

Che ne dite vi piacciono queste proposte?

Leggi anche:   Acconciatura da sposa 2017. I trend del momento

Raccontatemi nei commenti com’è stata o come immaginate la vostra proposta di matrimonio.

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:

 

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code