Se ti stai chiedendo quale saranno i colori matrimonio 2021, sei capitato, non per caso, sul post giusto!

Giallo luminoso e grigio brillante saranno la combinazione perfetta per le tue nozze. Due nuance che si fondono perfettamente assieme per diventare un’unica tinta.

A proclamare il trionfo del giallo e del grigio è come ogni anno l’Istituto Pantone che dichiara come queste due nuance siano la perfetta “combinazione di due colori indipendenti pensata per dimostrare che elementi differenti si uniscono per supportarsi a vicenda”.

Se lo scorso anno è stata la volta del Royal Blu, colore che emana sicurezza e calma, il 2021 saranno due i colori pantone che la faranno da padrone: Illuminating un giallo intenso e deciso e Ultimate Gray, un grigio brillante. Queste due nuance abbinate sono un’ode alla primavera, alle giornate che si allungano e al profumo del gelsomino che inebria l’aria. “il mix tra un Ultimate Gray stabile nel tempo e il giallo vibrante Illuminating esprime un messaggio di positività supportato da grande forza. Concreta e salda, ma allo stesso tempo calorosa e ottimistica, questa combinazione di colori ci trasmette un senso di resilienza e speranza”. Ho provato a raccogliere per voi qualche idea e immaginare come potrebbe essere un matrimonio grigio e giallo.

Foto Tamara Lockwood via 100Layercake 

Colore matrimonio 2021: l’abbinamento perfetto per un matrimonio in primavera

Le due tinte sono un connubio perfetto per un matrimonio in primavera dallo stile rustico ma ricercato. Ma al contempo il giallo e il grigio si adattano perfettamente anche in matrimonio dallo stile boho chic e minimal.

Se coordinare è la parola d’ordine per i matrimoni moderni, non sarà difficile abbinare un accessorio degli sposi, come un bouquet e una boutonnière agli abiti delle damigelle.

Leggi anche:   I colori per il matrimonio 2016

Una stationery allegra e luminosa

Dalle partecipazioni di nozze al menù tutto è coordinato e si tinge di giallo e grigio! Giallo potrebbero essere le buste delle partecipazioni di nozze o un disegno all’interno degli inviti e grigio il font per scrivere gli inviti.

Colore matrimonio 2021: una wedding cake moderna e chic

Potevo dimenticarmi della wedding cake? Il giallo e il grigio sono perfetti per decorare anche la torta nuziale per uno stile moderno e chic.

Ph. Photography by Verdi via GreyLikesWeddings

Adesso tocca te! Raccontami come immagini il tuo matrimonio e qual è la palette di colori che hai scelto per le tue nozze.

 

 

Crdits: Allestimenti: fraeulein-k-sagt//Sposi: Elena Matiash Photography//via 100Layercake//Flower cloche: Ph A Brit & A Blonde via SMP//Wedding cake: ph Adriana Morais Fotografia via 100LayerCake//Stationery: ph. The Edges Wedding Photography via SMP

 

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche: