I colori del matrimonio 2015

I colori del matrimonio 2015

Pin It

State pensando a come organizzare il vostro matrimonio e siete ancora in alto mare? Care spose con il prossimo post cerchiamo di chiarirci un po’ lei idee dando uno sguardo a quali sono i colori in voga per il matrimonio 2015.

 wedding colors 2015

Iniziamo con scegliere i colori del nostro evento, ma quali sono i colori di questo nuovo anno? Questa è la palette di colori che nei prossimi mesi troverete in tutte le feste di nozze.

colors 2015

Anche quest’anno i colori pastello la fanno da padrone, ideali per ogni tipo di cerimonia, da quelle più tradizionali a quelle più stravaganti . Proviamo ad abbinare questi colori e chissà che troviate l’abbinamento giusto che più vi ispira.

 elegantweddinginvites.com

elegantweddinginvites.com

Un colore piuttosto caldo e adatto per il prossimo autunno è questo color Marsala. Se abbinato con l’oro è ideale sia per un matrimonio tradizionale, sia per un matrimonio country.

elegantweddinginvites.com

elegantweddinginvites.com

Altro must per questo nuovo anno è il blu. Quest’anno è di diverse tonalità, dal blu scuro colore elegante utilizzato anche per le collezioni degli abiti del 2015,  al blu tiffany colore fresco, elegante e molto attuale sopratutto se abbinato al viola e al grigio.

Found on elegantweddinginvites.com (3)

elegantweddinginvites.com

Già il 2014 è stato l’anno dei colori pastello, come il pesca e il rosa antico. Abbinatelo con un arancio o con un grigio, il risultato sarà davvero di gran tendenza. Doneranno al vostro matrimonio un aspetto romantico ed elegante, nuance perfetta per un matrimonio primaverile.

Found on elegantweddinginvites.com6

elegantweddinginvites.com

Torna anche l’arancio come colore must dell’anno. Prfetto sia in primavera che in estate, è un colore vivace che mette allegria e se accostato al grigio dona un tocco di bon ton al vostro evento.

Found on elegantweddinginvites.com4

elegantweddinginvites.com

Questo è tra i miei abbinamenti preferiti. Ideale per un matrimonio estivo: il blu, colore forte che ispira calma e  armonia, e il grigio che dona eleganza.

Found on elegantweddinginvites.com5

elegantweddinginvites.com

Torniamo ai colori pastello come il verde. Fresco e giocoso è ideale per un matrimonio primaverile, un tono di verde rilassante con sfumature che richiamano il verde menta. É perfetto per un matrimonio vintange.

Found on elegantweddinginvites.com7

elegantweddinginvites.com

E voi che colori avete scelto per il vostro giorno speciale?

Leggi anche:   Un matrimonio dai colori neon
1

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code