Ultime tendenze floreali: il bouquet a cascata

Ultime tendenze floreali: il bouquet a cascata

Pin It

Una modo diverso per utilizzare i fiori, sicuramente di grand’impatto, è il bouquet a cascata. Se siete alla ricerca di qualcosa di diverso questo è lo stile perfetto. Non è una novità che il 2015 sia l’anno dei fiori grandi e pendenti, nè avevamo già parlato in questo post. Non c’è che l’imbarazzo della scelta quanto a grandezza, stili e colori, e per semplificarvi la  decisione abbiamo raccolto le immagini dei bouquet più belli che vi potrebbero ispirare.

Il bouquet a cascata

Morbido e semplice o pieno di fiori? Rose o Peonie? Per una sposa moderna perfetto è l’accoppiamento tra il color crema delle peonie e il verde.

southernweddings.com

photographer Elisabeth Millay

Che sia un bouquet a cascata non significa che debba essere per forza pesante. Un manico un pò più sottile, pochi fiori ed immediatamente si adatta anche ad una sposa con un fisico più minuto e magari non troppo alta.

elizabethannedesigns.com

Photography by erinheartscourt.com

Guardate questi tulipani con peonie color crema non è magnifico? Perfetti per la prossima primavera.

Meravigliosi sono questi mazzi di fiori con anemone, abbinati a colori pastello e ad un fiocco che rende tutto molto romantico e femminile. O perchè non una versione più rustica con baccelli di papavero pendenti e anemone.

Per quelle spose più romantiche e sofisticate proponiamo le rose. Di certo non la scelta più economica ma di sicuro non passano mai di moda.

Immancabili i fiori colorati. E il color marsala di gran tendenza quest’anno non può mancare anche nel bouquet.

Bouquet a cascata

Photography Hyer Images

Ma non solo marsala, tante sono le proposte per la prossima primavera estate, fucsia, blu o giallo. Non avete che l’imbarazzo della scelta!

 

Leggi anche:   Il bouquet vegetale. Un'alternativa ai classici fiori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E voi avete già scelto il bouquet per il vostro matrimonio? Scrivetemi e condividete con me!

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:

 


 

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code