Come muoversi il giorno del proprio matrimonio

Come muoversi il giorno del proprio matrimonio

Pin It

L’auto rappresenta simbolicamente il mezzo utilizzato dagli sposi per intraprendere il cammino di una nuova vita insieme. Il mezzo utilizzato dalla sposa per raggiungere l’altare e successivamente il ricevimento, fa parte dei tanti dettagli a cui bisogna pensare durante l’organizzazione del matrimonio.

www.nozzeclick.com

Per esperienza, cari sposi, vi raccomandiamo, prima della prenotazione di qualunque mezzo scegliate, di controllare le condizioni della carrozzeria e degli interni; accertatevi che l’abitacolo sia idoneo a contenere l’ampiezza dell’ abito della sposa senza sgualcirlo e rovinarlo!
In ogni cerimonia l’ auto è un dettaglio fondamentale e la sua scelta denota stile e desiderio di perfezione. Ovviamente tutto dovrà essere in linea con il carattere del matrimonio. Per una cerimonia regale ed elegante si potrebbe pensare ad una Limousine, una Rolls Royceo una Jaguar. Per chi invece volesse dare alla cerimonia un carattere più originale potrebbe optare per una Spider, un maggiolone cabrio o ancora un minivan Volkswagen che io personalmente adoro! O perché no, anche una vecchia fiat 500…Adorable! Ma c’è chi invece ama stupire presentandosi in chiesa in trattore o in moto o come una giovane coppia giunta in chiesa con sposa alla guida e sposo bendato in poltrona nella parte posteriore dell’auto, per evitare la vista della sposa prima che la cerimonia avesse inizio. Se invece siete contrari al noleggio delle auto ed il vostro intento è quello di organizzare un eco wedding allora la bici è ciò che fa per voi, purché le distanze siano contenute e l’abito da sposa non particolarmente lungo! Per l’eterna Cenerentola invece cosa se non una carrozza trainata da cavalli bianchi? Tante troppe idee…

Leggi anche:   Inspiration board: benvenuta primavera

…E nel frattempo auguriamo a tutti un buon week end!

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code