L’abito da sposa low cost di KIABI

L’abito da sposa low cost di KIABI

Pin It

Chi ha detto che per essere romantico e bellissimo l’abito da sposa deve per forza essere costoso? Alle volte si può sognare ed avere l’abito dei sogni anche a 60 Euro. Si avete capito bene, proprio 60 euro. Perché così come possiamo organizzare un matrimonio low cost, anche l’abito da sposa può essere low budget. Un occhio al prezzo non guasta mai senza dover rinunciare ad indossare un abito bianco dallo stile glam ed originale.

KIABI_2

Abito KIABI

Spesso il budget per acquistare un abito da sposa è una voce estremamente costosa nell’organizzazione di un matrimonio e molte spose non sono più disposte a spendere cifre a tre zeri per un abito che indosseranno una sola volta nella vita. Per questo molti colossi del low cost da un po’ di anni hanno iniziato a pensare anche alle spose.

Stavolta protagonista è KIABI, azienda leader francese del fast fashion a lanciare l’abito da sposa low cost.

DC34_030_166

Abito KIABI

L’abito è composto da due pezzi. Un top in cotone lavorato abbinato ad una maxi gonna anni 50′ dal sapore vintage ma estremamente giovanile. Una rivisitazione del classico abito da sposa proposto ad un prezzo shock di 60 euro.

DC34_010_226

Abito KIABI

La scorsa primavera era stato il colosso svedese H&M a stupirci con un abito da sposa low cost, che vi abbiamo presentato in questo post. Ma mentre l’azienda svedese vanta collaborazioni con già noti stilisti,  KIABI propone un abito creato da una stilista emergente vincitrice di un concorso interno premiandone e promuovendone la creatività.

KIABI_ 1

Abito KIABI

Potrete acquistare l’abito KIABI in “limited edition”solo sul sito www.kiabi.it dal 25 marzo.

DC34_050_172

Abito KIABI

Non ci resta che aspettare e goderci per adesso queste immagini e il video del backstage.

Leggi anche:   Breve guida all’acquisto dell’abito da sposa
2

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code