L’abito da sposa di Kate Middleton firmato H&M

L’abito da sposa di Kate Middleton firmato H&M

Pin It

Come dimenticare il meraviglioso abito da sposa in seta e pizzo indossato da Kate Middleton, per le nozze con il Principe William. Sono passati ben sette anni dal Royal Wedding e quello della duchessa di Cambridge è ancora tra gli abiti da sposa più desiderati ed invidiati degli ultimi anni, tanto che H&M ne lancia una versione low cost.

Leggi anche <L’abito da sposa di H&M

L’abito da sposa low cost di Kate Middleton firmato H&M

La proposta del brand svedese, leader del low cost è ovviamente una versione semplificata dell’iconico abito reale. È infatti realizzato interamente in poliestere, con un corpetto bustier minimal, scollo a V ricoperto di pizzo,  lunghe maniche sempre in pizzo, scollatura smerigliata e ampia gonna. Manca lo strascico. Quel lungo strascico, tipico dei bridal dress reali, sfoggiato nel 2011 da Kate Middleton e che rese nota a tutti i tabloid del mondo anche la sorella della duchessa, Pippa Middleton. Ebbene allo strascico dovrete rinunciare!

HM-wedding-dress-kate middleton

Foto H&M

L’abito realizzato per Kate Middleton da Sarah Burton, direttor creativo di Alexander McQueen, aveva un ampia gonna ricamata a mano con un lungo strascico. Un corpetto in satin di seta su cui erano stati applicati 58 bottoni in gazar e organza, mentre la gonna era in pizzo inglese Cluny su tulle di seta. Un abito del valore di circa 250.000 sterline, contro gli appena 199,00 euro dell’inspired firmato H&M.

Leggi anche < L’abito da sposa low cost di KIABI

Se l’idea è quella di sentirvi principessa per un giorno H&M vi propone la soluzione giusta, soprattutto per il vostro portafoglio!

Leggi anche:   L'abito da sposa 2017 firmato Pnina Tornai

Voi future spose avete già scelto il vostro abito da sposa? Scrivetemi e raccontatemi come sarà.

Continua a leggere. I potrebbero interessare anche:

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code