6 nuance diverse per matrimonio estivo glitterato

6 nuance diverse per matrimonio estivo glitterato

Pin It

Quando pensiamo a colori glitterati come l’oro o l’argento, li immaginiamo generalmente per un matrimonio invernale, perfetti per un allestimento natalizio. Ebbene no! O almeno non per forza. Perché non utilizzare un colore così glam come l’oro anche per un matrimonio estivo? Così abbiamo deciso di dedicare l’inspiration board di oggi proprio ai glitter oro abbinandoli a nuance dai toni pastello o prettamente estivi. Quindi se proprio non riuscite a rinunciare a luccichii e lustrini neanche il giorno del matrimonio vi suggeriamo 6 modi per inserirli nel vostro gran giorno.

Sei nuance per un matrimonio estivo abbinate ai glitter color oro

Oro e menta

Un abbinamento tornato dopo qualche anno, di gran tendenza per questa estate, un accostamento elegante e raffinato. La freschezza di questa sfumatura di verde lo rende adatto alla primavera e all’estate. Un abbinamento inusuale ma davvero molto glam.

Oro e lavanda

Due tonalità calde e naturali che assieme si sposano benissimo. La lavanda che donerà un aspetto rustico ai vostri allestimenti, impreziositi poi da un tocco dorato.

Rosa ed oro

Un rosa tenue, pastello ravvivato dal calore dell’oro. Questi due colori sembrano nati per essere abbinati. Il rosa è una nuance che potrete utilizzare se state pensando ad un evento formale ed elegante, l’oro renderà tutto ancora più prezioso.

Oro e fucsia

Il fucsia è la nuance che preferisco abbinata all’oro. Un colore che adoro, vivace e luminoso perfetto per l’estate. Provate ad abbinarlo anche a diverse sfumature di rosa, il risultato saranno allestimenti perfetti per un matrimonio rustico e informale.

Oro e blu

Un colore così scuro e serio come il blu abbinato ad un colore così caldo come l’oro non riuscivo ad immaginarlo, ed invece il risultato è stato piacevolmente sorprendente. Un colore che renderà la vostra festa di nozze elegante e formale.

Oro e corallo

Questi due colori sembrano nati per vivere assieme.  Questo rosa corallo è una nuance di gran tendenza per questa estate, ed una variante originale potrebbe essere aggiunger qualche tocco di nero.

Che ne pensate di questi abbinamenti? Scriveteci e condividete con me le vostre scelte.

Leggi anche:   Libretti per la messa del matrimonio. 10 idee per originali per renderli unici

Continua a leggere ti potrebbero interessare:

 

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code