10 palette per un matrimonio in primavera

10 palette per un matrimonio in primavera

Pin It

Dopo aver palato delle palette di colori più in voga per questo 2017 e delle nuove tendenze che la stagione primaverile porterà, diamo uno sguardo ad alcuni abbinamenti di colori perfetti per la primavera. A predominare saranno i colori chiari e caldi abbinati a colori naturali e piuttosto neutri.

Rosa corallo verde e giallo

Il rosa corallo è tra i miei colori preferiti. Un colore allegro e vivace che è adatto ad un matrimonio country se abbinato al verde al giallo.

watermelon-pink-white-and-yellow-spring-summer-wedding-color-ideas - Copia

Azzurro polvere e rosa pesca

È un colore un pó insolito per un matrimonio questo azzurro polvere o blu niagara che è diventato uno dei colori più in voga per la primavera.  Perfetto se abbinato con il rosa pesca che rende tutto molto romantico e delicato.

celestail-blue-and-pink-spring-summer-wedding-color-combo-for-2015 - Copia

 

Celeste e rosa

Perfetto per la primavera e per l’estate. Questo celeste è un colore acceso e vivace che ricorda il colore del mare e trasmette spensieratezza e giocosità.

vibrant-turquoise-blue-wedding-color-idea-and-decor-for-spring-summer-wedding-2015

Verde e rosa

Come l’azzurro polvere anche il verde è un colore molto utilizzato per questa primavera. Avevamo già parlato delle diverse sfumature di verde da potere utilizzare in questo post, provate ad abbinarle con il rosa o con il giallo, il risultato sarà fresco e molto primaverile.

watermelon-pink-white-and-yellow-spring-summer-wedding-color-ideas - Copia

Lavanda e menta

È un classico l’abbinamento tra il verde menta e la lavanda. Due colori delicati, chiari rilassanti. Giocate con la lavanda creando particolare decorazioni profumate.

orchid-tint-purple-wedding-color-ideas-and-bridesmaid-dresses-trends-spring-wedding-2015

Blu e fucsia

Ideale per la prossima estate e per la primavera è l’abbinamento rosa pesca e blu. Colori forti e intensi che se ben calibrati rendono tutto molto elegante.

Leggi anche:   I colori Pantone per l'autunno 2015

vibrant-turquoise-blue-wedding-color-idea-and-decor-for-spring-summer-wedding-2015

Giallo e menta

Con l’abbinamento giallo e menta è subito primavera. Il giallo in tutte le sue sfumature è decisamente il colore della prossima primavera- estate.

pastel-soft-lemon-spring-summer-wedidng-color-trends-2015

Celeste e rosa pesca

I colori pastello sono quelli che vanno per la maggiore quest’anno. L’abbinamento rosa pesca e celeste rende l’atmosfera sobria ed elegante. Ideale se avete scelto come location una hall di un albergo.

pearl-color-pink-wedding-color-decor-for-spring-summer-wedding-2015

Grigio e Arancio

È tra i miei colori must. Inaspettatamente il grigio! Una scoperta per questa stagione, che difficilmente avrei pensato di utilizzare per gli allestimenti di un matrimonio. Avevamo già parlato del grigio come colore per le torte in questo post.

trending-tangerine-and-gray-spring-wedding-color-ideas-2015

Voi avete già scelto il colore che utilizzerete per il vostro matrimonio? C’è un abbinamento particolare a cui state pensando? Scrivetemi e condividete con me!

Continua a leggere! Ti potrebbero interessare anche:

3

Share This Post

Leave a reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code